Gare d’appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate – Anno 2018

Oggetto: Procedura aperta art. 60 e art. 157, comma 1, del decreto legislativo n. 50 del 2016 - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR 2014-2020 Asse VI "Sviluppo Urbano Sostenibile" Strategia Urbana Integrata denominata "Alessandria Torna Al Centro" - 5 Lotti: 1) San Francesco - 2) Biblioteca - 3.A) - Cittadella Palazzo del Governatore 3.B) Cittadella viabilità esterna - 5) Rete pubblica illuminazione

Presentazione delle offerte entro le ore 12:00 di lunedì 14 gennaio 2019

La gara si svolgerà interamente tramite la piattaforma telematica del Comune di Alessandria raggiungibile all'indirizzo https://alessandria.acquistitelematici.it
Nella piattaforma è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione.
Per poter partecipare alla gara occorre registrarsi sulla piattaforma, all'indirizzo https://alessandria.acquistitelematici.it/manuali è possibile reperire le informazioni a riguardo.

 

Bando di gara - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR

Disciplinare di gara - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR

DGUE - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR

Offerta economica - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR

DOCUMENTI PRELIMINARI ALLA PROGETTAZIONE:

EX OSPEDALE MILITARE – CHIESA DI SAN FRANCESCO
BIBLIOTECA
CITTADELLA - PALAZZO DEL GOVERNATORE
CITTADELLA – VIABILITA’ ESTERNA
RETI ILLUMINAZIONE PUBBLICA e SEMAFORI

RELAZIONE SUL PROCEDIMENTO E ALLEGATE TABELLE CALCOLO CORRISPETTIVI

Relazione sul procedimento - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR

Lotto 1 - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria

Lotto 2 - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria

Lotto 3A - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria

Lotto 3B - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria

Lotto 5 - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria

 

SCHEMA DI CONTRATTO DISCIPLINARE DI INCARICO

Quesiti - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR

 

La seduta pubblica del 16/01/2019 alle ore 10,00 si svolgerà presso il  Settore Urbanistica e Patrimonio sito al quarto piano del Palazzo comunale

Verbale della seduta del 16/01/2019

 


Oggetto: "Procedura aperta per l’affidamento del servizio di fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 50, 60 3 95 comma 3, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i."

Presentazione delle offerte entro le ore 12:00 del 10/01/2019

La gara si svolgerà interamente tramite la piattaforma telematica del Comune di Alessandria raggiungibile all'indirizzo https://alessandria.acquistitelematici.it
Nella piattaforma è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione.
Per poter partecipare alla gara occorre registrarsi sulla piattaforma, all'indirizzo https://alessandria.acquistitelematici.it/manuali è possibile reperire le informazioni a riguardo.

 

Determinazione Dirigenziale n. 3799 del 06/12/2018 - Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi, CIG: 770318120F. Determina a contrarre.

Bando di gara - Fornitura di un sistema informativo integrato
Disciplinare di gara - Fornitura di un sistema informativo integrato
Capitolato Speciale di Appalto - Fornitura di un sistema informativo integrato
Relazione Illustrativa - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 1 - Facsimile istanza di partecipazione - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 2 - DGUE - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 3 - Schema Offerta Tecnica - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 4 - Schema Offerta Economica - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 5 - Schema di contratto - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 6 - Facsimile dichiarazione avvalimento - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 7 - Schema di contratto di avvalimento - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 8 - Patto d'Integrità - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 9 - Informativa privacy - Fornitura di un sistema informativo integrato

 

Chiarimenti - Gara Europea per la fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi. CIG: 770318120F

 

Determinazione Dirigenziale n. 194 del 10/014/2019 - Gara per l’affidamento della fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. – Nomina Commissione giudicatrice.

Curriculum vitae Presidente: Ing. Gaetano Riccio

Curriculum vitae Commissario: Dott.ssa Barbara Sacchi

Curriculum vitae Commissario: Dott. Daniele Delfino

 

Comunicazione dell'ammissione/esclusione concorrenti - Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Determinazione Dirigenziale n. 326 del 18/01/2019 - Approvazione verbali di gara, ammissione ed esclusione concorrenti
Verbale n. 1 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 14/01/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Verbale n. 2 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 16/01/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi

Verbale n. 3 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 25/01/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Verbale n. 4 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 01/02/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi

Determinazione Dirigenziale n. 759 del 25/02/2019 - Gara per l’affidamento della fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. - aggiudicazione del servizio e impegno di spesa. CIG: 770318120F

 


Oggetto: procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di "Potatura ed abbattimento di piante presenti in aree di proprietà comunale. Progetto anno 2018" espletata sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), sito www.acquistinretepa.it, tramite richiesta di offerta (RdO) n. 2122889 pubblicata in data 13 novembre 2018, rivolta a operatori economici su invito in possesso delle abilitazioni necessarie all'inserimento delle offerte per il Bando MePA "Servizi di Manutenzione del Verde Pubblico" codice CPV: 77341000-2 Potatura di alberi.

Termine perentorio per la presentazione delle offerte sul portale MePA entro e non oltre le ore 12.00 del 21 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n. 3328 del 05 novembre 2018 - servizio di potatura di piante presenti in aree di proprietà comunale. progetto anno 2018. - Approvazione progetto - Richiesta prenotazione di spesa €. 115.300,05 Piano dei conti finanziario U.2.02.01.09.999 C.I.G. 7676499F5C

Relazione tecnica - Servizio potatura e abbattimento piante

Disciplinare - Servizio potatura e abbattimento piante

Modello A – DOCUMENTO UNICO DI GARA

Modello B – DOCUMENTO INTEGRATIVO PER AGGREGAZIONI

Capitolato speciale d'appalto - Servizio potatura e abbattimento piante

Computo metrico estimativo - Servizio potatura e abbattimento piante

Elenco prezzi unitari - Servizio potatura e abbattimento piante

 


Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA G. GALILEI, sita in Alessandria, via Galilei - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4.
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 76372119E2

Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Galilei

Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA G. GALILEI

Determinazione Dirigenziale n. 3574 del 19 novembre 2018 - SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA GALILEI ... - Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva all’Ing. Giorgio Montiglio

Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA PETER PAN E PRIMARIA RATTAZZI, sita in Alessandria, via Sclavo - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4.
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 76372222F8

Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Peter Pan e Rattazzi

Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA PETER PAN E PRIMARIA RATTAZZI

Determinazione Dirigenziale n. 3596 del 21 novembre 2018 - SCUOLA DELL’ INFANZIA PETER PAN E PRIMARIA RATTAZZI ... - Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva all’Ing. Gianluca Nieddu

Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA RODARI E PRIMARIA VILLAGGIO EUROPA, sita in Alessandria, via De Gasperi - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 7637199FF9

Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Rodari e Villaggio Europa

Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA RODARI E PRIMARIA VILLAGGIO EUROPA

Determinazione Dirigenziale n. 3485 del 16 novembre 2018 - SCUOLA DELL’INFANZIA RODARI E PRIMARIA VILLAGGIO EUROPA ... - Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva all’Ing. Marco Biglieri

Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA SABIN E PRIMARIA FERRERO, sita in Alessandria, via Parini - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4.
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 7637233C09

Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Sabin e Ferrero

Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA SABIN E PRIMARIA FERRERO

Determinazione Dirigenziale n. 3486 del 16 novembre 2018 - SCUOLA DELL’INFANZIA SABIN E PRIMARIA FERRERO ... - Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva all’Ing. Marcello Ferralasco

 

Allegati comuni a tutte e 4 le gare:

Determinazione Dirigenziale n. 2882 del 28 settembre 2018 "Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico e adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi su immobili pubblici destinati all'istruzione scolastica ..."

DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)

Modulo di adesione invito

Schema di curriculum

Bozza di disciplinare

 

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del 09/10/2018 (per tutte e 4 le gare)

 


Oggetto: Avviso pubblico indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di affidamento del servizio di stampa e imbustamento e spedizione con notifica e conseguente gestione degli esiti di solleciti per la riscossione coattiva di entrate tributarie anni diversi emessi dal comune di alessandria per un periodo di 12 mesi.

Avviso

Capitolato d’appalto per il servizio di stampa e imbustamento solleciti per la riscossione coattiva di entrate tributarie anni diversi

Modello A - istanza di partecipazione

Riepilogo Esame Offerte ricevute (RDO: 2080362)


Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera c), del decreto legislativo n. 50 del 2016) per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dei lavori di risanamento conservativo di parte del tetto del Palazzo Comunale.

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del 07/09/2018

Deliberazione G.C. n. 168 del 12/07/2018: PALAZZO COMUNALE - LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PARTE DEL TETTO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

Determinazione Dirigenziale n. 2334 del 03/08/2018: Palazzo Comunale - lavori di risanamento conservativo di parte del tetto. - Prenotazione impegni di spesa - Determina a contrarre.

Lettera invito

DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)

Modello per la presentazione dell'offerta economica per la gara mediante procedura negoziata per i lavori di risanamento conservativo di parte del tetto del palazzo comunale

Progetto risanamento tetto Palazzo Comunale

Modello di verbale di avvenuto sopralluogo e presa visione dei luoghi e delle strutture interessate

 

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 10/9/2018 (seduta pubblica)

VERBALE ANALISI GIUSTIFICAZIONI PERVENUTE - 22/10/2018


Oggetto: Appalto per realizzazione del Museo del Cappello Borsalino opere di allestimento  ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa  ex art. 95 comma 3. d.lgs. 50/2016 e s.m.i.  CUP: I32C17000040005 ,  CPV:  30236000-2 , CIG: 755245208E. - Riservato agli operatori economici interpellati mediante lettera d'invito.

Capitolato speciale d'appalto per Museo del Cappello Borsalino
ALLEGATO A - Relazione Tecnica

ALLEGATO C - Computo Metrico Estimativo
ALLEGATO D - Elenco Prezzi
ALLEGATO E - Cronoprogramma
ALLEGATO F - Piano di Sicurezza e Coordinamento


Dichiarazione DUVRI
Schema di contratto appalto Museo del Cappello Borsalino


Tavola 1
Tavola 2
Tavola 3
Tavola 4
Tavola 5
Tavola 6
Tavola 7

La prima seduta di ammissibilità offerte si svolgerà in data 10 settembre alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale, presso la Sala Gruppo Consiliare Minoranza

 

Verbale di gara n. 1 in data 10/09/2018 – Prima seduta del seggio di gara

Determinazione Dirigenziale n. 2764 del 22 settembre 2018 "Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. relativamente all’affidamento della realizzazione del Museo del Cappello Borsalino. Opere di allestimento. – CIG. 7552452280E – nomina commissione giudicatrice."

Determinazione Dirigenziale del 07 settembre 2018 n. 2600 "Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. relativamente all’affidamento della realizzazione del Museo del Cappello Borsalino. Opere di allestimento. – CIG. 7552452280E – nomina seggio di gara."

Il giorno 18 del mese di ottobre alle ore 10.00 in Alessandria, presso la sede municipale, sala dei Gruppi Consiliari di minoranza si terrà l'apertura delle offerte economiche e si procederà con la formulazione della graduatoria finale.

Verbale di gara n. 2 in data 18/10/2018

 

Determinazione Dirigenziale n. 4057 del 27/12/2018 - approvazione aggiudicazione "Procedura negoziata per l’affidamento del progetto per la realizzazione del “Museo del cappello Borsalino” in C.so Cento Cannoni, 21.- Opere di allestimento."

 


Determinazione Dirigenziale n. 2310 del 02 agosto 2018 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni – esclusione offerta anomala. CIG. 7235191C7B"

Determinazione Dirigenziale n. 2659 del 11 settembre 2018 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni - proposta di aggiudicazione. CIG. 7235191C7B."

Verbale seduta pubblica del 24/01/2018

Verbale seduta pubblica del 04/04/2018

Verbale seduta pubblica del 07/09/2018

Determinazione dirigenziale n. 2722 del 18/09/2018 - Approvazione proposta di aggiudicazione e aggiudicazione CIG. 7235191C7B.

Determinazione Dirigenziale n. 3318 e del 05 novembre 2018 - Attestazione efficacia aggiudicazione del servizio e assunzione impegno di spesa. CIG. 7235191C7B.

(pubblicate in anno 2017 a corredo della documentazione dell'appalto)


Oggetto: Avviso di selezione pubblica per l’affidamento di un incarico esterno di rappresentanza e difesa dell’Ente

(vedere tutta la documentazione completa dell'Avviso pubblicata in "Bandi di concorso")

Determinazione Dirigenziale n. 1658 del 21 giugno 2018 "Causa promossa da Fallimento A.T.M. Azienda Trasporti e Mobilità S.p.A. avanti al Tribunale Civile di Torino - Sezione Specializzata delle Imprese. Conferimento incarico di patrocinio legale all'avv. Maurizio ZOPPOLATO."

Disciplinare di incarico legale


Oggetto: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli di proprietà comunale, espletata sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), sito www.acquistinretepa.it, tramite richiesta di offerta (RdO) n. 1901687 pubblicata in data 25 giugno 2018, rivolta a tutti gli operatori economici in possesso delle abilitazioni necessarie all’inserimento delle offerte per il Bando MePA “Servizi di assistenza, manutenzione e riparazione di beni e apparecchiature” – Sottocategoria 3: “Assistenza, manutenzione e riparazione di veicoli e forniture per la mobilità” – codice CPV: 50110000-9.

Termine perentorio per la presentazione delle offerte sul portale MePA entro e non oltre le ore 12.00 del 16 luglio 2018

Determinazione Dirigenziale n. 1674 del 25 giugno 2018 - procedura negoziata mediante RdO sul MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli di proprietà comunale. Determinazione a contrarre.

Relazione illustrativa alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli di proprietà comunale

Disciplinare per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli di proprietà comunale

Allegato 1 - Modello DGUE

Allegato 2 - Patto d’integrità del Comune di Alessandria

Allegato 3 - Elenco prezzi

Capitolato speciale per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli di proprietà comunale

Allegato A - Elenco dei veicoli e motoveicoli

VERBALE N. 1 - seduta pubblica in modalità telematica in data 17/07/2018

VERBALE N. 2 - seduta pubblica in modalità telematica in data 23/07/2018

VERBALE N. 3 - seduta pubblica in modalità telematica in data 23/07/2018

VERBALE N. 4 - seduta pubblica in modalità telematica in data 30/07/2018

Determinazione dirigenziale n. 2375 del 14/08/2018 - Approvazione verbali di gara n. 3 e 4 e proposta di aggiudicazione per il Lotto 1 CIG n. 7540055A37 e Lotto 2 CIG n. 7540080ED7.

Determinazione Dirigenziale n. 3456 del 14 novembre 2018 - procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m. e i. relativamente all’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli di proprietà comunale per la durata di 24 mesi – attestazione efficacia aggiudicazione del servizio e assunzione impegni di spesa Lotto 1 CIG n. 7540055A37 e Lotto 2 CIG n. 7540080ED7.


Determinazione Dirigenziale n. 1476 del 04 giugno 2018 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni – esclusione offerta anomala. CIG. 7235191C7B."

(pubblicata in anno 2017 a corredo della documentazione dell'appalto)


Oggetto: Affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. CIG: 7488720F3A. 

Presentazione delle offerte entro le ore 12:00 del 22/06/2018

La prima seduta pubblica si svolgerà il giorno 26/06/2018 ore 10:00

Rinvio prima seduta pubblica al giorno 27 giugno 2018 ore 9.00

Determinazione dirigenziale n. 1183 del 15/05/2018 - Approvazione documenti di gara

Disciplinare di gara affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

Capitolato d'appalto affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

DGUE affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

DGUE affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

Chiarimenti al 07/06/2018

Polizza di assicurazione all risks opere d'arte
Polizza di assicurazione furto, rapina, estorsione
Polizza di assicurazione incendio e altri rischi
Polizza infortuni
Polizza di assicurazione per la responsabilità patrimoniale degli enti pubblici
Polizza di assicurazione RCA
Polizza responsabilità civile rischi diversi

Statistica SX RCT/O

AVVISO RINVIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA AL GIORNO 27 GIUGNO 2018 ORE 9.00

Determinazione Dirigenziale n. 1756 del 25 giugno 2018 - Gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa dell’Ente mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. – Nomina Seggio di gara.

Determinazione Dirigenziale n. 1757 del 26 giugno 2018 - Gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa dell’Ente mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. – Nomina Commissione giudicatrice.

VERBALE prima seduta pubblica affidamento servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA IL GIORNO 13 LUGLIO 2018 ORE 14.00

VERBALE seconda seduta pubblica affidamento servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

Comunicazione dell’ammissione/esclusione dei concorrenti per affidamento servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA IL GIORNO 09 NOVEMBRE 2018 ORE 11.00

Determinazione Dirigenziale n. 3424 del 14 novembre 2018 - Gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa dell’Ente mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. – Approvazione proposta di aggiudicazione.

VERBALE terza seduta affidamento servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

 

Determinazione Dirigenziale n. 4005 del 19 dicembre 2018 "Gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa dell’Ente mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. – Attestazione efficacia di aggiudicazione del servizio. CIG: 7488720F3A."

Comunicazione aggiudicazione gara servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

Comunicazione aggiudicazione gara servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa

 


Oggetto: Procedura aperta ex art. 3, comma 1 lett. ss) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. relativamente all’affidamento della gestione del servizio di refezione presso le scuole dell’infanzia (statali e comunali), scuole primarie, scuole secondarie di primo grado e gli asili nido comunali. CIG 744930729B

Presentazione delle offerte entro le ore 10.00 del giorno 30/05/2018

Le offerte dovranno esser presentate al Comune di Alessandria, Ufficio Protocollo, Piazza della Libertà, 1 - 15121, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il Giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00 (vedere Determina di rettifica n. 1063 sotto riportata)

Bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica

Determinazione dirigenziale n. 991 del 24/04/2018 - Indizione di gara

Determinazione dirigenziale n. 1011 del 26/04/2018 - rettifica determina indizione n.991/2018

Determinazione dirigenziale n. 1063 del 07/05/2018 - rettifica orari ricevimento offerta e DUVRI scuole comunali per l’infanzia e gli asili nido comunali

Disciplinare di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica

Allegato I al disciplinare di gara - DGUE

Allegato II al disciplinare di gara - Offerta economica

Progetto di servizio ex art. 23, c. 15, decreto legislativo n. 50 del 2016

Allegati I al progetto di servizio - Capitolato prestazionale

Allegato 1) al capitolato prestazionale - Ubicazione refettori scolastici - Quantitativo pasti

Allegato 2) al capitolato prestazionale - Aspetti merceologici, ricettario, stagionalità frutta e verdura

Allegato 3) al capitolato prestazionale parte 1 - Inventario scuole

Allegato 3) al capitolato prestazionale parte 2 - Inventario scuole

Allegato 4) al capitolato prestazionale - Elenco personale

Allegato II al progetto di servizio - Schema di contratto

Allegato III e IV al progetto di servizio – DUVRI e Documenti ricognitivo di valutazione dei rischi standard (corretto)

 

Risposte ai quesiti aggiornate al 24/05/2018

Risposta al quesito 12 - refettori comunali e statali

Determinazione dirigenziale n. 1405 del 30/05/2018 - nomina seggio di gara

La prima seduta pubblica, prevista per il giorno 01/06/2018, ore 10:30, si terrà presso la Sala Giunta del Comune, in P.zza della Libertà, 1

Verbale di Gara n. 1 del 01/06/2018 - prima seduta del seggio di gara

Determinazione dirigenziale n. 1484 del 05/06/2018 - Ammissione delle offerte presentate

In data 11 giugno, alle ore 10.00, si terrà presso la Sala Giunta del Comune, in P.zza della Libertà, 1, la seduta pubblica di apertura delle buste contenenti le Offerte Tecniche

Verbale di gara n. 2 in data 11/06/2018 - procedura aperta servizio di refezione scolastica

Determinazione dirigenziale n. 1496 del 07/06/2018 - nomina commissione giudicatrice

Curriculum vitae dott.ssa Francesca Ganci

Curriculum vitae avv. Eleonora Buffa

Curriculum vitae sig.ra Barbara Valentina Cameletti

Determinazione Dirigenziale n. 1588 del 13 giugno 2018 - sostituzione del segretario verbalizzante.

In data 9 luglio, alle ore 10.30, si terrà presso la Sala Giunta del Comune, in P.zza della Libertà, 1, la seduta pubblica di lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, definizione della graduatoria provvisoria e apertura delle buste contenenti le Offerte Economiche.

Verbale di gara n. 3 in data 09/07/2018 - procedura aperta servizio di refezione scolastica
Allegato al verbale n. 3 - punteggi offerta tecnica
Allegato al verbale n. 3 - offerte economiche

Determinazione dirigenziale n. 2312 del 02/08/2018 - proposta di aggiudicazione.

Verbale audizione

Determinazione dirigenziale n. 2434 del 20.08.2018, esecutiva il 21.08.2018 - Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di refezione presso le scuole dell’infanzia (statali e comunali), scuole primarie, scuole secondarie di primo grado e gli asili nido comunali, per il periodo dall’01/09/2018 al 31/07/2024 – CIG 744930729B – Approvazione proposta di aggiudicazione, contestuale aggiudicazione ed impegno di spesa. Individuazione del Direttore dell’esecuzione ai sensi del Decreto Min. Infrastrutture e Trasporti n. 49 del 7.3.2018.

Determinazione dirigenziale n. 2757 del 20/09/2018 - Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di refezione presso le scuole dell’infanzia (statali e comunali), scuole primarie, scuole secondarie di primo grado e gli asili nido comunali, per il periodo dall’01/09/2018 al 31/07/2024 – CIG 744930729B – Attestazione dell'efficacia dell'aggiudicazione del servizio


Determinazione dirigenziale n. 25 del 10/01/2018 “Aggiudicazione e contestuale impegno di Euro 20.000,00 CIG Z2820C4180” e Determinazione Dirigenziale n. 792 del 26 marzo 2018 "Determinazione dirigenziale n. 25 del 10/01/2018 concernente l’aggiudicazione della gestione del Parco “Isola delle Sensazioni“ - precisazioni"
(pubblicate in anno 2017 a corredo della Procedura comparativa)


Oggetto: Affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i.

Annullamento in autotutela:

Determinazione Dirigenziale n. 1054 del 03 maggio 2018 "Annullamento in autotutela del bando di gara a procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del Servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa. CIG: 74340579E6."

 

Determinazione dirigenziale n. 804 del 29/03/2018 - Determina a contrarre. Approvazione documenti di gara.
Bando
Disciplinare di gara
Capitolato d'appalto
DGUE
DGUE


Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016)
Per l’esecuzione di Opere stradali diverse – Lavori di manutenzione ordinaria strade in porfido. Progetto esecutivo 2018
Lettera di invito
Errata Corrige lettera di invito - seggio di gara del 04/04/2018

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 04/04/2018 (seduta pubblica) - Lavori di manutenzione ordinaria strade in porfido.


Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016)
Per l’esecuzione di Opere stradali diverse – Lavori di manutenzione ordinaria di alcune strade e marciapiedi della città. Progetto esecutivo 2018

Lettera di invito
Errata Corrige lettera di invito - seggio di gara del 04/04/2018

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 04/04/2018 (seduta pubblica) - Lavori manutenzione ordinaria di alcune strade e marciapiedi della città.

Verbale di gara affidamento definitivo - Seggio di gara in data 13/06/2018 - Lavori di manutenzione ordinaria di alcune strade e marciapiedi della città.


Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di Opere stradali diverse –Strade – Interventi manutentivi marciapiedi – Ristrutturazione marciapiedi della città – Progetto esecutivo anno 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)


Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di opere stradali diverse interventi manutentivi carreggiate bitumate- ristrutturazione bitumature 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)


Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di Opere stradali diverse –Strade – Interventi manutentivi pavimentazioni lapidee - Ristrutturazione porfido via Vochieri-Migliara-Libertà –Progetto 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)


Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, degli interventi manutentivi su immobili e impianti comunali – edifici ed aree cimiteriali anno 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)


Oggetto: AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DELLE AULE E/O LOCALI ADIBITI A SEZIONI ELETTORALI.

Presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 09:00 del 13/02/2018 come da modalità previste nell' avviso pubblico

Avviso pubblico

Capitolato speciale servizio di pulizia ed igienizzazione delle aule e/o locali adibiti a sezioni elettorali

Modulo A - Istanza di ammissione alla manifestazione di interesse

Allegato b - Servizio di pulizia e di igienizzazione delle aule e/o locali adibiti a sezioni elettorali


Oggetto: AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO SEGGI ELETTORALI. CIG N. ZBE21FF34D

Presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 09/02/2018 come da modalità previste nell' avviso pubblico

Avviso pubblico

Capitolato speciale servizio di allestimento, montaggio e smontaggio seggi elettorali

Modulo A - Istanza di ammissione alla manifestazione di interesse

Allegato b - Allestimento, montaggio e smontaggio seggi elettorali