Gare d’appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate – Anno 2019

Tutte le gare sono svolte e sono consultabili sulla nuova piattaforma digitale per la gestione delle Gare Telematiche del Comune di Alessandria:

per la consultazione della documentazione relativa alle gare espletate sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) si rimanda alla homepage della piattaforma sopra citata oppure alla sezione news ed avvisi della stessa:

Oggetto: OPERE DI ALLESTIMENTO DEL MUSEO DEL CAPPELLO BORSALINO - C. so Cento Cannoni n 21, Alessandria - C.U.P: I32C17000040005 CIG: 7552452208E Approvazione perizia suppletiva e di variante, del nuovo quadro economico e dell’atto di sottomissione. Impegno di spesa per un totale di 31.006,54 sul capitolo di spesa n. 205010208 codice Piano dei Conti finanziario livello V 2.02.01.07.999 Spese per allestimenti multimediali del Museo del cappello Borsalino bilancio di previsione 2019-2021 - esercizio 2019.

Documentazione a corredo della gara pubblicata nell'anno 2018 al seguente link: https://www.comune.alessandria.it/gare-dappalto-procedure-aperte-ristrette-e-negoziate-anno-2018

Oggetto: Lavori di ristrutturazione delle pavimentazioni in porfido della città – Progetto esecutivo 2018

Oggetto: Lavori di ristrutturazione dei marciapiedi della città – Progetto esecutivo 2018

Oggetto: Lavori di “PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO – Riqualificazione urbana di via San Giacomo della Vittoria e via San Lorenzo”

Oggetto: Lavori di Manutenzione straordinaria dell’impianto semaforico di c.so IV Novembre/s.to Gamondio – Progetto esecutivo anno 2018

Oggetto: Gara Lavori di Regimazione Idraulica area via Oratorio in frazione Casalbagliano. Progetto esecutivo 2018

Oggetto: Gara Lavori di Completamento Opere di Urbanizzazione del P.E.C. in Via Genova – Spinetta Marengo. Progetto esecutivo 2018

Documentazione pubblicata nell’anno 2017 a corredo della gara

Oggetto: Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse ai fini della selezione di operatori economici da invitare alla gara tramite procedura r.d.o.-mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione) per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario calzature accessori e servizi connessi per il Corpo di Polizia Municipale di Alessandria per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse ore 12.00 del giorno 22/01/2019
L’avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse ai fini della selezione di operatori economici da invitare alla gara tramite procedura r.d.o.-mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione) per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario calzature accessori e servizi connessi per il corpo di polizia municipale di alessandria per il triennio 2019 – 2020 -2021 si svolgerà interamente tramite la piattaforma telematica del Comune di Alessandria raggiungibile all’indirizzo https://alessandria.acquisti telematici.it.
Nella piattaforma è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione.
Per poter presentare la manifestazione di interesse gli operatori economici dovranno registrarsi sulla piattaforma, all’indirizzo https://alessandria.acquistitelematici.it/manuali è possibile reperire le informazioni al riguardo.