1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale
Testata per la stampa

Menu di sezione

Vai alla versione stampabile della pagina

Contenuto della pagina

Ordinanza Dirigenziale n. 553 del 3 novembre 2015 per l'allacciamento agli estendimenti della pubblica fognatura previsti nel sobborgo di Valmadonna

Alessandria, 4 novembre 2015

Si informano i proprietari di immobili siti nel sobborgo Valmadonna della Città di Alessandria che, sulla base degli aggiornamenti inviati da AMAG S.p.A., soggetto gestore della pubblica fognatura, relativi agli interventi di estendimento della rete fognaria previsti nel sopra citato sobborgo, con particolare riferimento a Via della Cerca e Via Valle Quarta, che è stata emessa dal competente Ufficio Comunale un'apposita Ordinanza (Ordinanza n. 553 del 3 novembre 2015) recante l'obbligo di allacciamento alla nuova fognatura degli immobili posti a distanza inferiore a 100 m dalla condotta, come previsto dalla normativa regionale vigente e dal Regolamento Generale di Fognatura.
Si informa che la distanza di 100 m prevista per l'obbligo di allacciamento si misura a partire dal punto più vicino del fabbricato fino ad arrivare alla condotta fognaria pubblica.
Si precisa che l'Ordinanza elenca le vie e i numeri civici interessati dall'obbligo di allacciamento e indica la data del 30 aprile 2017 quale termine ultimo per l'effettuazione dell'allacciamento, sulla base della tempistica prevista da AMAG S.p.A..


Direzione Politiche di valorizzazione e Tutela ambientale, Attività economiche

Servizio Ambiente