1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale
Testata per la stampa

Menu di sezione

Vai alla versione stampabile della pagina

Contenuto della pagina

DANNI A PRIVATI DA EVENTI ALLUVIONALI 24-25 NOVEMBRE 2016

Al fine di attivare le procedure per il ristoro dei danni subiti da privati cittadini a seguito degli eventi atmosferici che hanno colpito il Comune di Alessandria  si comunica che si devono compilare le schede "B" - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato e "C" - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive  richieste dal Dipartimento alla Protezione civile per tali fattispecie.

Tale documentazione oltre ad essere a disposizione in formato cartaceo  presso il Servizio Protezione Civile è anche scaricabile a fondo pagina e sul sito della Regione Piemonte ai seguenti indirizzi:
http://www.sistemapiemonte.it/cms/pa/territorio-edilizia-e-opere-pubbliche/35-oopp-opere-pubbliche/3305-eventi-alluvionali;
http://www2.regione.piemonte.it/protezionecivile/index.php/archivio-notizie/395-schede-per-la-ricognizione-dei-fabbisogni-legati-all-emergenza-alluvione.

Si informa che per ulteriori chiarimenti l'Ufficio Risarcimento Danni con sede in Via Faà di Bruno n. 70 (Villa Guerci) è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - tel. 0131/512611.
Le schede redatte secondo le modalità di cui sopra dovranno essere presentate presso protocollo del Comune anche a mezzo PEC.

                                   
IL DIRETTORE
Ing. Marco Italo Neri