Servizi Educativi - Scuole Comunali dell'Infanzia Paritarie

Settore: Servizi Demografici, Politiche Educative, Politiche Sociali, Autoparco, Logistica/Operativo e Manifestazioni
Dirigente: Dr.ssa Legnazzi Rosella

Ufficio Competente: Coordinamento Scolastico
Indirizzo: via San Giovanni Bosco n. 53/55 (edificio ex Guala)
Orario al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì 11.00/13.30; martedì e giovedì 14.30/16.30
E-mail Ufficio: coordinamento.scolastico@comune.alessandria.it

Riferimento: Maria Cristina Guerci
E-mail: mariacristina.guerci@comune.alessandria.it

Riferimento: Dott.ssa Erica Borasio
E-mail: erica.borasio@comune.alessandria.it

Riferimento:
Dott.ssa Cristina Borasio
E-mail: cristina.borasio@comune.alessandria.it

AVVISO AGLI UTENTI:

SERVIZIO SISTEMA EDUCATIVO INTEGRATO
Gli uffici sono chiusi al pubblico ma l’erogazione dei servizi è mantenuta mediante la modalità di “lavoro agile”.
Gli utenti possono utilizzare i riferimenti e i recapiti telefonici e di email riportati nelle rispettive pagine web.

Per quanto riguarda l’Ufficio Diritto allo Studio è disponibile a supportare telefonicamente gli utenti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 anche in merito alla richiesta per il voucher regionale 2020/2021.
Per quanto riguarda l’Ufficio Coordinamento Scolastico e i Servizi Educativi Nido d'Infanzia, Sezione Primavera, Scuola Comunali dell'Infanzia Paritarie si risponde regolarmente alle richieste degli utenti.

Per quanto riguarda l’Ufficio Refezione Scolastica è a disposizione degli utenti in modalità “lavoro agile”.
Per ogni aspetto operativo, richieste di informazioni e chiarimenti è attivo il servizio e-mail: refezione.scolastica@comune.alessandria.it

SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA PARITARIE

(Refezione e buoni pasto Servizi Scolastici)

MODULISTICA ISCRIZIONE SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA PARITARIE A.S. 2019/2020