Gare d'appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate - Anno 2016 - parte 1

Gare d'appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate - Anno 2016 - parte 2

OGGETTO: procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell'intervento di RISTRUTTURAZIONE LOCALI SPOGLIATOI PRESSO IL "CAMPO CONI" DI ALESSANDRIA

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta ore 12.00 del 16/01/2017

Lettera di invito alla procedura negoziata per ristrutturazione spogliatoi Campo CONI

DGUE - Documento unico di gara europeo

Offerta economica per ristrutturazione spogliatoi Campo CONI

Progetto

Relazione generale

Quadro economico

Capitolato speciale d'appalto

TAVOLA 1 - stato di fatto

TAVOLA 2 - stato di progetto

TAVOLA 3 - varianti

TAVOLA 4 - schema impianto riscaldamento

TAVOLA 5 - impianti elettrici

Dichiarazione copia conforme progetto

Piano di Manutenzione

Piano di Sicurezza

Computo metrico estimativo

Cronoprogramma

Elenco prezzi unitari

Schema di contratto

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 17/01/2017 (seduta pubblica)


OGGETTO: procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto, del servizio di "Potatura ed abbattimento di piante presenti in aree di proprietà comunale. Progetto anno 2016" CIG 6930303AF2

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta ore 12.00 del 16/01/2017

Determinazione dirigenziale n. 3669 del 20/12/2016

Disciplinare per la procedura negoziata

DGUE - mod. A - Documento unico di gara europeo

DGUE - mod. B - Documento integrativo per aggregazioni

Quadro economico

Relazione tecnica

Computo metrico-estimativo

Elenco prezzi unitari

Capitolato Speciale d'Appalto

Determinazione Dirigenziale n. 416 del 21 febbraio 2017 "Servizio di potatura ed abbattimento di piante presenti in aree di proprietà comunale. Progetto anno 2016. Affidamento servizio alla ditta Pollice Verde e approvazione nuovo quadro economico"


OGGETTO : procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell'intervento di MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE BITUMATE E DEI MARCIAPIEDI DEI SOBBORGHI - PROGETTO 2016 - CUP I37H16001240004 CIG 69214197A4 PIANO DEI CONTI U.2.02.01.09.012

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta ore 12.00 del 20/01/2017

Determinazione dirigenziale n. 3733 del 23/12/2016 - approvazione e indizione gara

Lettera di invito alla procedura negoziata per manutenzione straordinaria strade bitumate e marciapiedi dei sobborghi

DGUE - Documento unico di gara europeo

Offerta economica

Progetto

Relazione tecnico-illustrativa

Computo metrico-estimativo

Elenco prezzi

Capitolato Speciale d'Appalto

Piano di Sicurezza

Tavola progetto 2016 - Planimetria generale

AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica di apertura ed esame delle offerte precedentemente fissata in data 1/02/2017 ore 9,00 è rinviata per cause di forza maggiore alla data del 6/02/2017 ore 9,30.

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 6/02/2017 (seduta pubblica)

DISPOSIZIONE DEL R.U.P. del 16/02/2017


OGGETTO : procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell'intervento di RIFACIMENTO DI VIALE DELLA REPUBBLICA E PIAZZA GARIBALDI CARREGGIATE NORD E EST PROGETTO 2016 - CUP I37H16001230004 CIG 6922648DD6 PIANO DEI CONTI U.2.02.01.09.012

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta ore 12.00 del 20/01/2017

Determinazione dirigenziale n. 3763 del 23/12/2016 - approvazione e indizione gara

Lettera di invito alla procedura negoziata per rifacimento Viale della Repubblica e Piazza Garibaldi carreggiate nord e est

DGUE - Documento unico di gara europeo

Offerta economica

Progetto

Relazione tecnico-illustrativa

Computo metrico-estimativo

Elenco prezzi

Capitolato Speciale d'Appalto

Piano di Sicurezza

Tavola progetto 2016 - Planimetria generale

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 26/01/2017 (seduta pubblica)

Disposizioni del RUP 20/02/2017


OGGETTO : Procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell'intervento di rifacimento pavimentazione del sottopasso via Maggioli/Mentana - Progetto 2016 - CUP I37H16000810004 - CIG 6838809BB5

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta ore 12.00 del 16/12/2016

Determinazione dirigenziale n. 3309 del 28/11/2016 - approvazione

Lettera di invito alla procedura negoziata per rifacimento pavimentazione sottopasso via Maggioli/Mentana

DGUE - Documento unico di gara europeo

Offerta economica

Progetto

Relazione tecnico-illustrativa.

Computo metrico-estimativo

Elenco prezzi

Capitolato Speciale d'Appalto

Schema di Contratto

Piano di Sicurezza

Tavola progetto 2016 - Planimetria generale

Si comunica che la seduta pubblica di apertura ed esame delle offerte precedentemente fissata in data 24/01/2017 ore 9,00 è rinviata alla data del 26/01/2017 ore 11,00.

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 26/01/2017 (seduta pubblica)


OGGETTO : Procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell'intervento di SPINETTA M.GO VIA GENOVA MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON REALIZZAZIONE DI TRAFFIC CALMING, ATTRAVERSAMENTI PEDONALI E PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE LATO SUD - PROGETTO 2015 CUP I37H15000860004 CIG 683451977E

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta ore 12.00 del 15/12/2016

Determinazione dirigenziale n. 2804 del 25/10/2016 - approvazione

Lettera di invito alla procedura negoziata

DGUE - Documento unico di gara europeo

Offerta economica

Progetto

Relazione tecnico-illustrativa

Computo metrico-estimativo

Elenco prezzi

Capitolato Speciale d'Appalto

Schema di Contratto

Piano di Sicurezza

Tav. n. 1 - Variante progetto 2016 - Planimetria generale

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 19/01/2017 (seduta pubblica)

DISPOSIZIONE DEL R.U.P. del 26/01/2017


OGGETTO : Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 per l'acquisto di SETTE autocarri per i servizi Manutenzione Strade, Arredo Urbano, Verde Urbano e Magazzino Economato e Manifestazioni

Presentazione delle offerte entro le ore 12.00 del 12/01/2017

La prima seduta pubblica si svolgerà il giorno 16 gennaio 2017 ore 10.00.

Bando GUCE per l'acquisto di sette autocarri

Determina a contrarre n. 3248 del 25/11/2016

Disciplinare di procedura aperta

Capitolato Speciale

Documento di Gara Unico Europeo

Schede tecniche

Schema di Offerta Tecnica

Schema di Offerta Economica

Patto di Integrità

Chiarimenti al 21/12/2016

Determinazione dirigenziale n. 716 del 16/03/2017 - Aggiudicazione definitiva

AVVISO: PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE, LA PRIMA SEDUTA DI GARA PER LA FASE DI AMMISSIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SETTE AUTOCARRI PER IL COMUNE DI ALESSANDRIA E' RINVIATA A MARTEDI' 17 GENNAIO 2017 ALLE ORE 10.00 PRESSO LA SALETTA DEI LAVORI PUBBLICI (TERZO PIANO/SX PALAZZO COMUNALE).

AVVISO: LA SEDUTA DI GARA PER L'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L'OFFERTA ECONOMICA RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SETTE AUTOCARRI PER IL COMUNE DI ALESSANDRIA E' FISSATA PER IL GIORNO 10 FEBBRAIO 2017 (VENERDI') ALLE ORE 10.00 PRESSO LA SALETTA DEI LAVORI PUBBLICI (TERZO PIANO/SX PALAZZO COMUNALE).


OGGETTO: Procedura aperta per l'Affidamento del Servizio di Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi al Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie (D.P.C.M. 25/05/2016). PROGETTO MARENGO HUB DA PERIFERIA A COMUNITA' (N.7 Lotti)
LOTTO A: C.I.G. 68639620A2 - LOTTO B: C.I.G. 68642248D5 - LOTTO C: C.I.G. 686424060A - LOTTO D: C.I.G. 68642595B8 - LOTTO E : C.I.G. 6864267C50 - LOTTO F: C.I.G. 6864291022 - LOTTO G: C.I.G. 6864305BAC

Presentazione delle offerte entro le ore 12.00 del 30/11/2016

Bando

Disciplinare di Gara

Documento Unico di Gara Europeo

Modello per Offerta Economica

Documentazione di sintesi trasmessa al Ministero presente nella pagina "Progetto MARENGO HUB. DA PERIFERIA A COMUNITÀ"

Progetto approvato dalla Giunta Comunale con Deliberazione n.232 del 24/08/2016:

Relazione generale

Cronoprogramma

Scheda finanziamenti

Intese soggetti pubblici e privati

Decreto nomina RUP

Documentazione grafica

Quadri economici di spesa

Elaborati grafici

Tavola 01

Tavola 02

Tavola 03

Tavola 04

Tavola 05

Tavola 06

Tavola 07

F.A.Q. aggiornate al 28/11/2016

AVVISO: La seduta del seggio di gara di venerdì 2/12/2016 ore 9,30 si svolgerà presso la saletta lavori pubblici sita al terzo piano del Palazzo comunale.

Verbale del seggio di gara del 2/12/2016

AVVISO: la seduta pubblica di apertura delle buste contenenti le offerte tecniche al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto è stabilita in data 12/12/2016 alle ore 9,30  presso la saletta LL.PP. 3 piano del Palazzo comunale.

Determinazione dirigenziale n. 3446 del 12/12/2016: "Nomina Commissione Giudicatrice".

Estratto Disposizione RUP 15/12/2016

AVVISO: La Commissione giudicatrice ha stabilito la data del 16/03/2017 alle ore 9,30  presso la saletta lavori pubblici sita al terzo piano del Palazzo comunale la seduta pubblica ove sarà comunicato l'esito della valutazione delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle offerte economiche.

AVVISO: la seduta pubblica di comunicazione dell’esito del sub procedimento di verifica delle offerte considerate nella soglia di anomalia e di definizione delle proposte di aggiudicazione è stabilita in data 28/06/2017 alle ore 9,30  presso l’ufficio del Direttore Arch. P. Robotti sito al terzo piano del Palazzo comunale

Verbale della seduta pubblica del 28/06/2017

 

Determinazione Dirigenziale n. 4186 del 14 dicembre 2017 - Progetto Marengo - Hub da Periferia a Comunità – n. 7 Lotti. AGGIUDICAZIONE.

Esito di gara del 20/12/2017


OGGETTO: Procedura aperta per l'Affidamento del Servizio di tesoreria della Città di Alessandria per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2020 eventualmente rinnovabile . C.I.G. 68149724CD

Presentazione delle offerte entro le ore 12.00 del 21/11/2016

Schema Convenzione

Disciplinare di Gara

Domanda di Partecipazione

Offerta Economica

Bando GUCE

Determinazione Dirigenziale n.2592

Determinazione Dirigenziale n.3169: "Affidamento della gestione del servizio di Tesoreria per il periodo 01/01/2017 / 31/12/2020. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA."

Curriculum vitae presidente commissione giudicatrice Monocchio Lorenza Barbara

Curriculum vitae membro esterno commissione giudicatrice Demicheli Riccardo

AVVISO: La prima seduta pubblica si svolgerà il giorno 22 novembre 2016 ore 10.00.

SI AVVISA CHE, PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE, LA PRIMA SEDUTA DI GARA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2017-2020 E' RINVIATA A GIOVEDI' 1/12/2016 ALLE ORE 10.00.

SI AVVISA CHE LA SEDUTA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2017-2020 SI TERRÀ IN DATA 06/12/2016 ORE 11.00 PRESSO LA SALA GIUNTA DEL PALAZZO COMUNALE.

F.TO IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
DOTT. ANTONELLO PAOLO ZACCONE

Determinazione dirigenziale n. 3511 del 12/12/2016 - "Aggiudicazione provvisoria"

Determinazione dirigenziale n. 3555 del 15/12/2016 - "Aggiudicazione provvisoria del servizio di tesoreria comunale, di cui alla determinazione dirigenziale n. n.3511 del 12/12/2016"

Determinazione dirigenziale n. 4117 del 12/12/2017 - "Aggiudicazione definitiva del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2020, di cui alla determinazione dirigenziale n.3511 del 12/12/2016 - CIG n.68149724CD."

Esito di gara procedura aperta per l'Affidamento del Servizio di tesoreria della Città di Alessandria per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2020


OGGETTO: Procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell'intervento di Ampliamento cimitero di Spinetta M.go- costruzione nuovi sepolcreti

Presentazione delle offerte entro le ore 12.00 del 20/09/2016

Lettera di Invito

Documento Unico di Gara Europeo

Offerta Economica

Progetto

Elaborati grafici

VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 22/09/2016 (seduta pubblica)

DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE/R.U.P.


OGGETTO: Procedura negoziata per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell'intervento di Realizzazione del Museo del cappello Borsalino in via cento cannoni, 84

Presentazione delle offerte entro le ore 12.00 del 30/08/2016

Lettera di Invito

Documento Unico di Gara Europeo

Dichiarazioni Integrative al Documento Unico di Gara Europeo

Offerta Economica

Progetto - parte A

Progetto - parte B

Verbale del Seggio di gara 1/09/2016

Aggiudicazione (Determina dirigenziale n. 2296 del 13/09/2016)


OGGETTO: Procedura di gara per i Servizi di manutenzione ordinaria delle aree verdi della città di Alessandria anni 2017 - 2018 con opzione 2019

Presentazione delle offerte entro le ore 12.00 del 29/08/2016

FAQ

BANDO Servizio di Manutenzione Ordinaria delle Aree Verdi - Tre Lotti

DISCIPLINARE DI GARA Servizio di Manutenzione Ordinaria delle Aree Verdi - Tre Lotti

Progetto Lotto A - zona Sud e Pista

Progetto Lotto B - zona Centro e Fraschetta e Scuole

Progetto Lotto C - zona Nord e Europa e Cimiteri

Modello domanda di partecipazione

Modello per dichiarazioni integrative al Documento Unico di Gara

Modello per OFFERTA ECONOMICA

Verbale del Seggio di gara 1/09/2016

Commissione giudicatrice

Avviso aggiudicazione

AVVISO:La Commissione giudicatrice ha stabilito in data 27/10/2016 alle ore 12,00  la seduta pubblica , presso la saletta lavori pubblici sita al terzo piano del Palazzo comunale,  finalizzata a rendere noto i risultati della verifica di congruità dell'offerta e per i provvedimenti conseguenti


OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PRESSO GLI ASILI NIDO COMUNALI - PERIODO 01/09/2016 - 31/07/2017. Importo complessivo presunto €. 102.000,00, oltre all'IVA 4% (€ 4.060,00). CIG: 6717456C0B

Termine perentorio per la presentazione delle offerte entro le ore 12.00 del giorno martedì 5 luglio 2016

AVVISO DI GARA

AVVISO DI GARA

Determina Dirigenziale n. 1128 del 09/06/2016

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO A - MENU' INVERNALE A.S. 2016/ 2017 ASILI NIDO COMUNALI

ALLEGATO A - MENU' ESTIVO A.S. 2016/ 2017 ASILI NIDO COMUNALI

ALLEGATO B - TABELLA DIETETICA QUANTITATIVA PER BAMBINI FREQUENTANTI ASILI NIDO COMUNALI (da uno a tre anni) E PER ADULTI

ALLEGATO C - CARATTERISTICHE MERCEOLOGICHE


OGGETTO: Servizio Autonomo Polizia Locale - Procedura aperta per l'affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE DELLE OPERAZIONI INERENTI IL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE AL CODICE DELLA STRADA ED ALTRE NORME NON PENALI - C.I.G. 66573391F0

Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione 31/05/2016 ore 12.00

Scadenza per la presentazione di richieste di chiarimenti 17/05/2016 ore 12.00
Termine per le risposte alle richieste di chiarimenti 20/05/2016
Seduta pubblica fissata in data 06/06/2016 ore 10.00 (Palazzo Comunale)

SI AVVISA CHE LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE BUSTE SI TERRA' PRESSO LA SALA GIUNTA DEL PALAZZO COMUNALE - PIAZZA LIBERTA' 1 - ALLE ORE 10.00 DI LUNEDI' 6 GIUGNO 2016

SI AVVISA CHE LA 2° SEDUTA PUBBLICA, DI APERTURA DELLA BUSTA CONTENENTE L'OFFERTA ECONOMICA, SI TERRA' PRESSO LA SALA RIUNIONI SITA AL 3° PIANO CON ACCESSO DAL CORTILE, LATO SINISTRO, DEL PALAZZO COMUNALE - PIAZZA LIBERTA' 1 - ALLE ORE 12.30 DI MARTEDI' 12 LUGLIO 2016

BANDO DI PROCEDURA APERTA
Determinazione Dirigenziale n. 567 del 11 aprile 2016

DISCIPLINARE DI GARA

CAPITOLATO D'APPALTO

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Allegato 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Allegato 2 - SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA

Allegato 3 - AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DELL'IMPRESA CONCORRENTE

Allegato 4 - DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DELL'IMPRESA AUSILIARIA

Allegato 5 - CONTRATTO DI AVVALIMENTO

Chiarimenti al 29/04/2016

Chiarimenti al 20/05/2016

Agli Operatori Economici: "AVVISO IMPORTANTE CORREZIONE REFUSI SUI MODELLI DA COMPILARE"


OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PRESSO GLI ASILI NIDO COMUNALI - PERIODO 01/07/2016 - 31/07/2018. Importo complessivo presunto €. 204.000,00, oltre all'IVA 4% (€ 8.160,00)- CIG: 6642746768

Proroga termine per la presentazione delle offerte alle ore 12,00 del giorno lunedì 30 maggio 2016

AVVISO DI GARA

AVVISO DI GARA P7M

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 528 DEL 05 APRILE 2016

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 651 DEL 16 APRILE 2016

DISCIPLINARE

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

ALLEGATO A - MENU' ESTIVO A.S. 2016/ 2017

ALLEGATO A - MENU' INVERNALE A.S. 2016/ 2017

ALLEGATO B - TABELLA DIETETICA QUANTITATIVA PER BAMBINI FREQUENTANTI ASILI NIDO COMUNALI (da uno a tre anni) E PER ADULTI

ALLEGATO C - CARATTERISTICHE MERCEOLOGICHE