Concerto del quartetto Russo - Italiano “ART BRIDGE RUSSIA – ITALY”

Composizione foto quartetto Russo - Italiano “ART BRIDGE RUSSIA – ITALY”

Venerdì 22 ottobre 2021 ore 17 -  Auditorium Pittaluga
Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria

Un evento d’eccezione quello in programma venerdì 22 ottobre all’Auditorium Pittaluga del Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria.

“L’Art Bridge Russia-Italy” composto da Natalia Savinova mezzosoprano, Sergio Delmastro clarinetto, Victor Yampolsky pianoforte, Carlo Levi Minzi pianoforte, si esibirà per la prima volta ad Alessandria, grazie alla sinergia fra l’Amministrazione Cittadina, il Consolato Generale della Federazione Russa a Genova e lo stesso Conservatorio di Alessandria.

Per il concerto al Conservatorio “Vivaldi”, che avrà inizio alle ore 17, l’Art Bridge Russia-Italy presenterà un ampio programma con musiche di Bellini, Mozart, Scriabin, Donizetti, Glinka, Rossini.

L’ingresso è gratuito, nel rispetto delle norme vigenti.
Per partecipare al concerto è necessaria la prenotazione on-line al seguente link
www.metooo.it/e/concerto-22ottobre2021

Loghi istituzionali