Modulistica servizio funebre e servizi gestione integrata dei cimiteri

Settore: Lavori Pubblici, Infrastrutture e Smart city
Dirigente: Arch. Antonio Zappa
Servizio competente: Servizio Gestione Integrata dei Cimiteri

Responsabile: Arch. Alessandra Fantino
Dove si trova: Palazzo Comunale – P.zza della Libertà, 1 – Lato sinistro, terzo piano
Orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Telefono: 0131 515 290
Emailalessandra.fantino@comune.alessandria.it

La modulistica va inviata in formato elettronico agli indirizzi indicati nei moduli stessi.

Per quanto riguarda l'invio al Comune di Alessandria , si chiede agli utenti di scegliere ed utilizzare un unico canale per l'invio al Comune (pec oppure mail), onde evitare la duplicazione dell'invio, precisando che:

- l'indirizzo pec: protocollo@pec.comune.alessandria.it riceve solo messaggi provenienti da indirizzi pec, mentre
- l'indirizzo mail: municipio@comune.alessandria.it può essere utilizzato da caselle mail di posta elettronica non certificata.

Ove indicato anche l'indirizzo della società Cimiteri Alessandrini, i moduli vanno inviati ad entrambi i soggetti (Comune di Alessandria / Cimiteri Alessandrini srl).

per informazioni:
0131 223085 / 0131 288076 soc. CIMITERI ALESSANDRINI SRL