#lavorincorso – Via San Giacomo della Vittoria

13 giugno 2019

Immagine Nota N°1/2019: Lavori in via San Giacomo della Vittoria - AlessandriaCampagna informativa dell’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Alessandria

Sono in corso di distribuzione in via San Giacomo della Vittoria e vie limitrofe, alcune note informative sulle fasi di lavorazioni previste per il restyling della via. Sulla comunicazione, promossa dall’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Alessandria, vengono illustrate le varie fasi di lavorazione che interesseranno la via, da piazza Libertà a piazza Marconi, nel periodo compreso fra il 20 giugno e il 28 settembre.

Questo il crono programma dei lavori:

PRIMA FASE:  tratto compreso fra Piazza della Libertà via Faà di Bruno via Piacenza

inizio lavori il 20/05/2019 – prevista fine il 23/06/2019

SECONDA FASE: tratto compreso via Faà di Bruno via Piacenza via Modena
inizio lavori il 13/06/2019 – prevista fine il 14/07/2019

TERZA FASE: tratto compreso fra piazza Marconi e via Bergamo
inizio lavori il 15/07/2019 – prevista fine il 11/08/2019

possibile sospensione estiva dal 12 al 25/08/2019

QUARTA FASE: tratto compreso fra via Bergamo e via Modena
inizio lavori il 26/08/2019 – prevista fine il 28/09/2019

Le fasi di cantiere potrebbero subire variazioni.

Si tratta del primo step di una nuova modalità di comunicazione che questo assessorato ha intenzione di portare avanti per informare i nostri concittadini – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Barosini -. Questo volantino, fatto in economia, vuole raggiungere capillarmente tutti i cittadini interessati dai cantieri di qualsivoglia tipologia per informare con semplicità e chiarezza sulle opere pubbliche che stiamo portando avanti per limitare al massimo i disagi che, inevitabilmente, si possono verificare quando si lavora. Speriamo nella comprensione dei cittadini, consapevoli che stiamo lavorando al meglio per consegnare agli alessandrini una città diversa, migliore e più vivibile. La stessa modalità comunicativa verrà utilizzata per opere che saranno in programma in altre aree delle città e nei sobborghi”.

Alessandria, 13 giugno 2019