Atti di concessione - Anno 2016

NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: vedi elenco Istituzioni Scolastiche (allegato)
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: vedi elenco Istituzioni Scolastiche (allegato)
IMPORTO: vedi elenco Istituzioni Scolastiche (allegato)
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:
Deliberazione G.C. n. 315 del 17.11.2016
Determinazione dirigenziale n. 3546 del 15.12.2016
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Legnazzi Rosella
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Sistema Educativo Integrato
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Contributi a favore di tutti gli Istituti Comprensivi Scolastici presenti sul territorio alessandrino
ALLEGATI:

Elenco Istituzioni Scolastiche

Deliberazione G.C. n. 315 del 17.11.2016 "Utilizzo di parte delle somme derivanti da interessi maturati su lasciti per promozione di progetti integrativi alle attività didattiche delle Istituzioni Scolastiche"

Determinazione dirigenziale n. 3546 del 15.12.2016 "Impegno di spesa di Euro 42.000,00 sul cap. 104060301, per la realizzazione delle iniziative di carattere didattico/culturale, integrative ai programmi curriculari, a.s. 2016/2017, degli Istituti Comprensivi Scolastici, Bilancio 2016"


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO:
1) APS Cambalache
2)APS Social Domus
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO:
1) APS Cambalache - Strada per Pratolungo 59, Arquata Scrivia C.F./Partita IVA 02349080065
2) APS Social Domus - via Caniggia 6, 15121 Alessandria P.Iva: 02475100067 cod fisc: 96055750069
IMPORTO:
1) APS Cambalache    € 2.500,00
2) APS Social Domus € 2.500,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: L. Regione Piemonte n. 1 dell'8 gennaio 2004
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Legnazzi Rosella
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione Sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): "proposta ideata e condivisa nell'ambito della rete  di collaborazione con i soggetti coinvolti nell'accoglienza di
richiedenti protezione internazionale come da deliberazione della Giunta Comunale n. 201 del 19 luglio 2016"
ALLEGATI: Deliberazione della Giunta Comunale n. 370 del 21/12/2016 visibile in Criteri e modalità - anno 2016; Determinazione Dirigenziale n. 3871 del 29/12/ 2016

Determinazione Dirigenziale n. 3871 del 29/12/ 2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: SO.G.ED Srl - Alessandria
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: C.F E P.IVA 00536260060
IMPORTO: € 12.500,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: Delibera della Giunta comunale n. 264 del 6.10.2016 "Piano della Comunicazione 2015-2017 e obiettivi di spesa per la comunicazione istituzionale dell'Ente previsti per l'anno 2016"
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Nadia Minetti
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Autonomo Relazioni Istitutzionali e Pubbliche e Comunicazione
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Richiesta prot. n. 62776 del 26.09.2016 e successive integrazioni
ALLEGATI: Determinazione dirigenziale n. 2992 del 09/11/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2992 del 09/11/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: Soc. M.T.S. S.r.l - Monferrato Turismo e Servizi - Alessandria facente capo all'Ascom Confcommercio di Alessandria
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: C.F./P.IVA 02244370066
IMPORTO: € 40.000,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: Delibere della Giunta comunale: n. 229 del 17.08.2016 "Approvazione del Protocollo di intesa tra il Comune di Alessandria e Confcommercio -  Imprese per l'Italia della provincia di Alessandria in materia di rigenerazione urbana"; n. 276 del 19/10/2016 "Approvazione programma di eventi in occasione dell'inaugurazione del nuovo ponte sul Tanaro"; n. 277 del 20/10/2016 "Integrazione della deliberazione della Giunta Comunale prop. n. 401 del 19.10.2016"
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Rosella Legnazzi
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Autonomo Relazioni Istitutzionali e Pubbliche e Comunicazione
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Ascom Confcommercio ed Comune di Alessandria hanno siglato il protocollo d'intesa, approvato con deliberazione della  Giunta comunale n. 229 del 17.08.2016, per la rigenerazione urbana, con l'obiettivo di creare progetti in sinergia per la riqualificazione urbana e commerciale di Alessandria. Le iniziative promosse e realizzate congiuntamente al soggetto destinatario del contributo, illustrate nella nota, prot. n. 69585 del 20.10.2016, sono coerenti con il menzionato protocollo d'intesa
ALLEGATI: Determinazione dirigenziale n. 2687 del 20/10/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2687 del 20/10/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: C.i.S.S.A.C.A.
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Galimberti 2/a Alessandria 15121 - Cod. Fiscale/P.Iva 01740340060
IMPORTO: Euro 15.162,83
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: L. Regione Piemonte n. 1 dell'8 gennaio 2004 - Legge 328/2000 art. 1 comma 4
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Legnazzi Rosella
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione Sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Convenzione tra CISSACA e Comune di Alessandria per il trasferimento del cinque per mille della contribuzione fiscale approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 314 del 18 novembre 2015
ALLEGATI: Deliberazione G.C. n. 314 del 18/11/2015 visibile in Criteri e modalità - anno 2015; Determinazione Dirigenziale n. 3678 del 20/12/2016; Utilizzo della quota del cinque per mille dell’IRPEF attribuita al Comune di Alessandria (Anno di imposta 2013 - Anno finanziario 2014) - Relazione illustrativa.

Determinazione Dirigenziale n. 3678 del 20/12/2016

Utilizzo della quota del cinque per mille dell’IRPEF attribuita al Comune di Alessandria (Anno di imposta 2013 - Anno finanziario 2014) - Relazione illustrativa


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: C.i.S.S.A.C.A.
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Galimberti 2/a Alessandria 15121 - Cod. Fiscale/P.Iva 01740340060
IMPORTO: € 21.500,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: L. Regione Piemonte n. 1 dell'8 gennaio 2004
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Legnazzi Rosella
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione Sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): progetto a cura dell'Osservatorio Sociale del Comune di Alessandria
ALLEGATI: Deliberazione G.C. n. 296 del 09/11/2016 visibile in Criteri e modalità - anno 2016; Determinazione Dirigenziale n. 3220 del 22/11/2016

Determinazione Dirigenziale n. 3220 del 22/11/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: ASCOM - Confcommercio
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Modena n. 29 - C.F./P.IVA. 80003910066
IMPORTO: € 5.000,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: Presentazione del progetto di videosorveglianza "Se scappi ti vedo"
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Ing. Marco Italo Neri
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direzione Politiche Economiche, Abitative e Protezione Civile
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Deliberazione Giunta Comunale n. 253 del 28/09/2016
ALLEGATI: Deliberazione G.C. n. 253 del 28/09/2016 visibile in Criteri e modalità - anno 2016; Determinazione Dirigenziale n. 2682 del 19/10/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2682 del 19/10/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: Associazione Opere di Giustizia e Carità Onlus
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Vescovado 3 - 15121 Alessandria - Cod. Fiscale 96035480068
IMPORTO: € 15.000,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:
- L. 5. 5. 2009 n. 42 funzione 6^, attinente al settore sociale
- Legge 328/2000 art. 1, comma 4
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Legnazzi Rosella
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione Sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Adesione protocollo di collaborazione biennale per il progetto "Casa di accoglienza temporanea per donne senza dimora"
ALLEGATI: Deliberazione G.C. n. 336 del 02/12/2015 visibile in Criteri e modalità - anno 2015; Determinazione Dirigenziale n. 2172 del 07/09/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2172 del 07/09/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: Associazione Opere di Giustizia e Carità Onlus
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Vescovado 3 - 15121 Alessandria - Cod. Fiscale 96035480068
IMPORTO: € 32.000,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:
- L. 5. 5. 2009 n. 42 funzione 6^, attinente al settore sociale
- Legge 328/2000 art. 1, comma 4
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Legnazzi Rosella
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione Sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Approvazione protocollo d'intesa fra il Comune di Alessandria e l'Associazione Opere di Giustizia e Carità Onlus per lo sviluppo di interventi socio-assistenziali a favore di soggetti in condizione di difficoltà socioeconomica
ALLEGATI: Deliberazione G.C. n. 337 del 02/12/2015 visibile in Criteri e modalità - anno 2015; Determinazione Dirigenziale n. 2239 del 14/09/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2239 del 14/09/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: C.i.S.S.A.C.A.
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Galimberti 2/a Alessandria 15121 - Cod. Fiscale/P.Iva 01740340060
IMPORTO: € 3.813,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:  L. Regione Piemonte n. 1 dell'8 gennaio 2004 - Legge 328/2000 art. 1 comma 4
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Legnazzi Rosella
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione Sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Convenzione tra CISSACA e Comune di Alessandria per il trasferimento del cinque per mille della contribuzione fiscale approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 314 del 18 novembre 2015
ALLEGATI: Deliberazione G.C. n. 314 del 18/11/2015 visibile in Criteri e modalità - anno 2015; Determinazione Dirigenziale n. 2029 del 25/08/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2029 del 25/08/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: Cooperativa "Semi di Senape" - Lungo Tanaro Magenta 5 - 15121 Alessandria
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Cooperativa "Semi di Senape" - Lungo Tanaro Magenta 5 - 15121 Alessandria - C.F. 02407940069
IMPORTO: € 5.000,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:
- deliberazione G.C. n. 354, del 16.12.2015 "Delibera quadro del complesso dei progetti finalizzati all'attuazione di iniziative per la popolazione scolastica 3/6 anni frequentanti i servizi comunali."- determinazione dirigenziale n. 2345 del 26 settembre 2016 "Impegno di spesa di Euro 5.000,00 per la realizzazione delle attività previste nell'ambito dei progetti approvati con deliberazione G.C. n. 354, del 16.12.2015".
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Rosella Legnazzi
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Sistema Educativo Integrato
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): La Cooperativa Semi di Senape gestisce il Centro di riuso creativo REMIX del Comune di Alessandria specializzata in laboratori di animazione e costruzione di giochi con materiali di riuso.
ALLEGATI: Determinazione dirigenziale n. 2345 del 26 settembre 2016

Determinazione Dirigenziale n. 2345 del 26/09/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: RNA - Associazione Natura e Ragazzi individuata come capofila del progetto e interlocutore dell'Amministrazione pubblica unitamente al Consorzio Abc con sede in via Lumelli 39 - 15121 Alessandria
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Poligonia 16 c/o Gianni Ravazzi 15121 Alessandria - C.F. 96057240069
IMPORTO: € 14.920,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:
▪ Deliberazione quadro di Giunta Comunale  n. 354 del 16/12/2015 per approvazione progettazione
▪ Determinazione Dirigenziale n. 1168 del 13 giugno 2016 per procedimento e selezione candidature
▪ Determinazione Dirigenziale n. 1532 del 14 luglio 2016 relativa alla nomina della commissione
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Rosella Legnazzi
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direzione Affari Generali, Politiche Educative, Culturali e Sociali - Servizio Solidarietà sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Avviso Esplorativo per la presentazione di proposte progettuali
ALLEGATI: Determina n. 2249 del 14/09/2016 relativa all'aggiudicazione definitiva e contestuale attribuzione di euro 14.920,00

Determinazione Dirigenziale n. 2249 del 14/09/2016


BENEFICIO ECONOMICO: Assegno maternità e assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori
NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO:
 Beneficiari/richiedenti diversi  (vedi elenchi allegati)
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: /
IMPORTO: Importo totalmente a carico del bilancio INPS.
-  Totale importo assegni di maternità Euro 79.639,15
-  Totale importo assegnI nucleo familiare Euro 358.066,39
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:
- D.lgs 151/2001 art. 74 già art. 66 Legge 448/1998
- Legge    448/98 art.65
- D.P.C.M. 452/2000 e s.m.i.
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Rosella Legnazzi
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Istanze dei cittadini
ALLEGATI: Determinazione Dirigenziale  n. 2173 del 06/09/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2173 del 06/09/2016

Allegato A - Assegni di maternità concessi periodo 01/03/2016 al 31/07/2016

Allegato B - Assegni nucleo familiare periodo 01/03/2016 - 31/07/2016

Allegato C - Elenco domande rigettate dal 01/03/2016 al 31/07/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: ASCOM - Confcommercio
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Modena n. 29 - C.F./P.IVA. 80003910066
IMPORTO: € 8.000,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:  Richiesta di coorganizzazione evento Prot. n. 43732 del 04/07/2016
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Ing. Marco Italo Neri
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direzione Politiche Economiche, Abitative e Protezione Civile
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Deliberazione Giunta Comunale n. 223 del 03/08/2016
ALLEGATI: Deliberazione giunta comunale n. 223 del 03/082016 visibile in Criteri e modalità - anno 2016 - Determinazione dirigenziale  n. 2104 del 31/08/2016

Determinazione Dirigenziale n. 2104 del 31/08/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: Associazione Commercianti di Borgo Rovereto
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: Via Trotti n. 11 - P.IVA. 01936210069
IMPORTO: € 10.000,00
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:  Deliberazione Giunta Comunale n. 151 del 18/05/2016
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Ing. Marco Italo Neri
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direzione Politiche Economiche, Abitative e Protezione Civile
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Deliberazione Giunta Comunale n. 209 del 31/07/2015
ALLEGATI: Deliberazione giunta comunale n. 151 del 18/05/2016 visibile in Criteri e modalità - anno 2016 - Determinazione dirigenziale  n. 1164 del 13/06/2016 - Determinazione dirigenziale  n. 1558 del 21/07/2016

Determinazione Dirigenziale n. 1164 del 13/06/2016

Determinazione Dirigenziale n. 1558 del 21/07/2016


BENEFICIO ECONOMICO: Assegno maternità e assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori
NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: Beneficiari diversi  (vedi elenchi allegati)
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: /
IMPORTO: Importo totalmente a carico del bilancio INPS.Totale importo assegni di maternità Euro 91.500,30; Totale importo assegnI nucleo familiare Euro 35.207,27
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione:  D.lgs 151/2001 art. 74 già art. 66 Legge 448/1998 - Legge 448/98 art.65 - D.P.C.M. 452/2000 e s.m.i.
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa  Rosella Legnazzi
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Servizio Solidarietà e Integrazione sociale
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Istanze dei cittadini
ALLEGATI: Determinazione dirigenziale  n. 522 del 4 aprile 2016; elenchi beneficiari

Determinazione Dirigenziale n. 522 del 04/04/2016

Allegato A - "Assegni di maternità concessi periodo 01/11/2015 al 29/02/2016"

Allegato B - "Assegni nucleo familiare periodo 01/11/2015 - 29/02/2016"


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: Consorzio ABC - Società Cooperativa Sociale
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: C.F. 02297890069
IMPORTO: /
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: art. 18 del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed Enti pubblici e privati; art. 1, comma 4 della L. 8 novembre 2000, n. 328
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa  Rosella Legnazzi
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direzione Affari Generali, Politiche Educative, Culturali e Sociali
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): Richiesta Concessione Subcomodato
ALLEGATI: Deliberazione giunta comunale n. 101 del 30 marzo 2016 visibile in Criteri e modalità - anno 2016 - Determinazione dirigenziale  n. 596 del 12 aprile 2016 con schema sub-comodato.

Determinazione Dirigenziale n. 596 del 12/04/2016

Bozza proroga concessione in subcomodato d'uso del Parco "Isola delle Sensazioni"


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: A.T.C. Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: C.F. e P.IVA 00161450069
IMPORTO: € 1.668,96
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: Legge Regionale n.3 del 17/02/2010
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Arch. Pierfranco Robotti
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direzione Pianificazione Territoriale, Edilizia Privata, Patrimonio, Casa
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): /
ALLEGATI: Determinazione dirigenziale n. 209 del 27 gennaio 2016.

Determinazione Dirigenziale n. 209 del 27/01/2016


NOME e COGNOME DEL BENEFICIARIO: A.T.C. Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud
DATI FISCALI DEL BENEFICIARIO: C.F. e P.IVA 00161450069
IMPORTO: € 95.890,08
NORMA/TITOLO a base dell'attribuzione: Legge Regionale n.3 del 17/02/2010 art.20 e art. 7 del Regolamento regionale attuativo n. 14/R del 4/10/2011;
NOMINATIVO DIRIGENTE/FUNZIONARIO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Arch. Pierfranco Robotti
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direzione Pianificazione Territoriale, Edilizia Privata, Patrimonio, Casa
ISTRUTTORIA (MODALITA' DI INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO): /
ALLEGATI: Determinazione dirigenziale n.65 del 13 gennaio 2016.

Determinazione Dirigenziale n. 65 del 13/01/2016