Realizzazione di interventi di efficientamento energetico cappotto termico

Si comunica che con l’entrata in vigore del  “Regolamento comunale per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 04/04/2021, e visto l’atto di indirizzo della Giunta Comunale in data 11/3/2021, l’occupazione di suolo pubblico permanente con CAPPOTTO DI FACCIATA sarà ESENTE dal pagamento del canone.

Si dovrà comunque presentare istanza di occupazione suolo pubblico permanente per ottenere la concessione presso il Settore Urbanistica e Patrimonio.

Il Direttore del Settore
Arch. Pierfranco Robotti

L’Assessore Urbanistica
Dott. Davide Buzzi Langhi