Classificazione strade

Ufficio competente: UOA Coordinamento Amministrativo - Uff. Programmazione e Coordinamento
Dove si trova: Palazzo comunale, Piazza Libertà, 1 - lato sinistro, 3° piano
Orario al pubblico: lunedì, giovedi e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
E-Mail: franco.lupani@comune.alessandria.it;corrado.ravetti@comune.alessandria.it; gianluca.sacchi@comune.alessandria.it

COSA FA L'UFFICIO:
Rilascia informazioni sulla classificazione delle Strade Comunali e Vicinali ad uso pubblico.

DOVE E COME PRESENTARE LA RICHIESTA:
La richiesta, utilizzando il fac-simile scaricabile a fondo pagina, deve essere presentata al Protocollo Generale – lato sinistro del Palazzo comunale, piano terra - nei seguenti orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

CHI PUO' PRESENTARE LA RICHIESTA:
Chiunque.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

• Richiesta di classificazione stradale (su fac-simile scaricabile a fondo pagina);
  • Copia planimetrica (sulla quale deve essere evidenziata la strada d’interesse).

MODALITA' E TEMPI DI RISPOSTA:
Tempi di gestione dell’ordinaria corrispondenza.

Fac-simile richiesta classificazione strade