SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI NUMERO 1 (uno) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO IN CAT. D (posizione iniziale D1) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "SPECIALISTA SERVIZI TECNlCI"

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI NUMERO 1 (uno) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO IN CAT. D (posizione iniziale D1) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "SPECIALISTA SERVIZI TECNlCI"

TERMINE DI SCADENZA (per l'invio delle domande di partecipazione): entro le ore 23,59 del giorno 02 NOVEMBRE 2021

 
 

"La selezione avrà luogo, nella data di cui al già pubblicato diario delle prove, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “Alessandro Volta” (ITIS Volta) - Spalto Marengo, 42 (ingresso laterale di accesso all’Aula Magna) – Alessandria (AL) con inizio alle ore 09,00. (Per la registrazione dei Candidati inizio dalle ore 08,15)

Si allega il  DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105, il Protocollo da applicare ed il Protocollo  della Funzione Pubblica, per quanto non modificato, pertanto i candidati ammessi, secondo le disposizioni  vigenti, dovranno presentarsi muniti di Greenpass, il quale dovrà essere esibito all'atto della registrazione alle prove della selezione pubblica

I candidati secondo le disposizioni ancora vigenti, da Protocollo, dovranno:

presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

  1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;              
  2. tosse di recente comparsa;             
  3. difficoltà respiratoria;             
  4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);             
  5. mal di gola;

non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19; 

indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice."

Alla prova selettiva scritta il candidato dovrà presentarsi munito di un documento di riconoscimento  in corso di validità e compilare specifica autodichiarazione di cui al file allegato:

Elenco candidati ammessi, approvato con DD n. 2256 del 16.11.2021, ove l’unico identificativo del candidato è costituito:

  1. dalla data / ora e RELATIVO NUMERO,
  2. dal protocollo con data e RELATIVO NUMERO DI PROTOCOLLO

entrambi acquisiti al termine dell'inserimento della istanza di partecipazione sul portale e ricevuti tramite e-mail.