Marzo Donna 2021

Immagine testata locandina Marzo Donna 2021

"Women's Rights are Human Rights"

Una rete di opportunità
Percorsi, eventi e proposte online promossi con la Consulta alle Pari Opportunità del Comune di Alessandria

Scienza, Arte, Lavoro, Salute, Diritti e soprattutto Rispetto. Sono questi i temi del Marzo Donna 2021 che perdurando  il tempo di pandemia, si svolgerà prevalentemente online.
Il numero delle iniziative in cui si articola il programma è particolarmente ricco anche in questa edizione e non si esaurisce in Marzo.
Il calendario di appuntamenti mette in luce l'impegno, la creatività e la dedizione organizzativa profusa dall'Assessorato Comunale alle Pari Opportunità e dalla Consulta Comunale Pari Opportunità, insieme alle associazioni presenti in Consulta e altre rappresentanze della società civile.