Direzione Economato, Gare e Acquisti - affidamenti primo semestre 2017

Determinazione dirigenziale n.92 del 20/01/2017 "Solennità civile Giorno della Memoria in data 27/01/2017. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Ditta Acqui Garden S.r.l. importo complessivo di euro 292,80 (oneri fiscali inclusi) CIG n. Z7A1CF6B49 e Ditta Barbara Dolermo importo complessivo euro 1.830,00 (oneri fiscali inclusi) CIG n. ZAB1CF6BBF."

Determinazione dirigenziale n.117 del 23/01/2017 "Intervento urgente ed indifferibile di disinfestazione da pulci e zecche presso i locali comunali di via San Giovanni Bosco n. 53/55. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 163, comma 2 e 6 del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ciadit Italia S.r.l. Importo complessivo euro 366,00 (oneri fiscali inclusi). CIG n. ZBB1CFE9A3."

Determinazione dirigenziale n.144 del 27/01/2017 "Affidamento alla Ditta EMME 3 S.r.l. del servizio di noleggio per dodici mesi di due vetture Toyota dotate del nuovo sistema Hybrid - CIG Z961D0FEF1."

Determinazione dirigenziale n.146 del 27/01/2017 "Interventi urgenti ed indifferibili di disinfestazione e di derattizzazione presso edifici comunali, plessi scolastici ed aree esterne per il primo trimestre 2017. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 163, commi 2 e 6 del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ciadit Italia S.r.l. Importo complessivo euro 2.440,00 (oneri fiscali inclusi). CIG n. ZE41D19A4A."

Determinazione dirigenziale n.147 del 27/01/2017 "Manifestazioni istituzionali anno 2017. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Affidamento della fornitura di corone di alloro alla ditta Acqui Garden S.r.l. Importo complessivo euro 1.378,60 (oneri fiscali inclusi) CIG n. ZEF1CF86E6."

Determinazione dirigenziale n.238 del 06/02/2017 "Fornitura timbri, tamponi e ricambi per Servizi Comunali. Acquisto sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. Importo complessivo di euro 1.830,00=(oneri fiscali inclusi). CIG n. Z4A1D369B9."

Determinazione dirigenziale n.256 del 07/02/2017 "Affidamento alla Ditta Co.Mec.Ol srl del servizio di preparazione e assistenza alla verifica periodica ispettiva della piattaforma aerea installata su automezzo Daimler Chrysler BF577MX Integrazione determina dirigenziale n. 3710 del 22/12/2016. Impegno di spesa di euro 1.586,00 (iva inclusa). CIG Z841CA735F"

Determinazione dirigenziale n.357 del 17/02/2017 "Fornitura buste in plastica per Ufficio Contravvenzioni Comando di Polizia Locale. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Errebian S.p.a. Importo complessivo di euro 292,31=(oneri fiscali inclusi). CIG n. Z9A1D56D71."

Determinazione dirigenziale n.413 del 21/02/2017 "Servizio Telepass autovetture comunali Anno 2017. CIG: Z011D45EC6/ Essediesse Telepass spa; CIG: Z011D45DCB / Autostrade per l'Italia spa."

Determinazione dirigenziale n.414 del 21/02/2017 "Fornitura blocchi verbali di accertamento per Ufficio Annona Comando di Polizia Locale. Fornitura urgente ed indifferibile. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. Importo complessivo di euro 542,90=(oneri fiscali inclusi). CIG n. ZAF1D5ACF3."

Determinazione dirigenziale n.445 del 23/02/2017 "Fornitura di attrezzature informatiche per il Comune di Alessandria. Integrazione determinazione dirigenziale 29/12/2016 n. 3879. Affidamento diretto alla ditta Memograph di Panero Giovanna. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 248,25 (oneri fiscali inclusi) CIG n. ZAB1D671ED."

Determinazione dirigenziale n.514 del 01/03/2017 "Affidamento del servizio di verifica periodica ispettiva della piattaforma aerea installata su automezzo Daimler Chrysler targato BF577MX alla Ditta Apice srl per euro 257,99 (IVA inclusa). CIG Z2E1D8820B"

Determinazione dirigenziale n.515 del 02/03/2017 "Fornitura pianelle per personale inserviente Scuole Materne e Nidi d'Infanzia Comunali. Integrazione D.D. n. 3437/188 del 6/12/2016. Affidamento diretto ai sensi dell¿art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Servizi Impianti Manutenzioni Italy S.r.l. Importo complessivo di euro 757,62=(I.V.A. inclusa). CIG n. Z091D8BABE."

Determinazione dirigenziale n.516 del 02/03/2017 "Fornitura Registri di Stato Civile per l'anno 2017. Integrazione determinazione dirigenziale n. 1723/70 del 1/08/2016. Affidamento all'Impresa MYO S.P.A. Importo complessivo euro 241,32=(oneri fiscali inclusi). CIG. n. Z971D8C881."

Determinazione dirigenziale n.654 del 10/03/2017 "Servizi di telefonia mobile, trasmissione dati, noleggio e manutenzione di apparati, fornitura e manutenzione di schede SIM nonché servizi di Customer Care, supporto, manutenzione. Affidamento alla ditta Telecom Italia S.p.A. a seguito di RDO su MEPA. Importo complessivo euro 51.632,84 (oneri fiscali inclusi) CIG n. 692487077F."

Determinazione dirigenziale n.671 del 13/03/2017 "Affidamento alla ditta MULTITEL PAGLIERO SPA del servizio di riparazione urgente della piattaforma aerea installata su veicolo Daimler Chrysler targato BH330DD – Imputazione di spesa di euro 2.009,19 (IVA inclusa). CIG ZF31DC2F72"

Determinazione dirigenziale n.716 del 16/03/2017 "Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 per l'acquisto di SETTE autocarri per i servizi Manutenzione Strade, Arredo Urbano, Verde Urbano e Magazzino Economato e Manifestazioni. Aggiudicazione definitiva lotti 1,3,4 e 6 alla ditta CO.VE.MI. S.p.A. e lotti 2 e 5 alla società Novelli 1934 S.r.l. Importo complessivo euro 329.814,80 (oneri fiscali inclusi)."

Determinazione dirigenziale n.717 del 16/03/2017 "Manifestazioni anno 2017. Integrazione determinazione dirigenziale del 1/03/2017 n. 513. Affidamento alla ditta Barbara Dolermo importo complessivo euro 488,00 (oneri fiscali inclusi) CIG n. ZC11DCF4C5 per audio-service."

Determinazione dirigenziale n.775 del 23/03/2017 "Fornitura carta da stampa per le attività istituzionali. Adesione alla convenzione della Società di Committenza della Regione Piemonte S.p.A. ai sensi dell’art. 3 della Legge Regionale n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. Affidamento alla ditta Valsecchi Giovanni S.r.l. per € 9.301,21 (oneri fiscali inclusi). CIG originario 61163381CA – CIG derivato ZA21DE4780."

Determinazione dirigenziale n.776 del 23/03/2017 "Fornitura di sei deumidificatori per il servizio di Protezione Civile. Affidamento diretto alla ditta Trotec International Gmbh & C. S.a.s.. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 1.464,00 (oneri fiscali inclusi) CIG n. Z511DBDF81."

Determinazione dirigenziale n.803 del 28/03/2017 "Affidamento alla Ditta Co.Mec.Ol srl del servizio di preparazione e assistenza alla verifica periodica ispettiva della gru idraulica installata su autocarro Iveco BP814SS – Impegno di spesa di euro 805,20 (iva inclusa). CIG.Z731DED7B5"

Determinazione dirigenziale n.846 del 30/03/2017 "Fornitura materiali specifici per Nidi d’Infanzia Comunali. Modifica ed integrazione D.D. n. 3593/207 del 16/12/2016. Nuovo affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Paniate S.n.c. per l’importo complessivo di euro 434,32=(I.V.A. inclusa). CIG n. ZA91DACB33."

Determinazione dirigenziale n.847 del 30/03/2017 "Proroga tecnica della Convenzione Consip S.P.A. di Roma / Manital S.C.P.A. di Ivrea (TO), denominata “Facility Management Uffici 2 – servizi di facility management per immobili in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni adibiti prevalentemente ad uso ufficio” (periodo 01/04/2017 – 30/06/2017). Importo complessivo € 75.581,26."

Determinazione dirigenziale n.848 del 30/03/2017 "Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione avvisi anno 2017. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Affidamento a C.K.C. GROUP S.R.L. Importo complessivo euro 29.178,50 (oneri fiscali inclusi). CIG n. 6998031DDB."

Determinazione dirigenziale n.879 del 03/04/2017 "Manifestazioni anno 2017. Integrazione determinazione dirigenziale del 27/01/2017 n. 147. Affidamento alla ditta Acqui Garden S.r.l. per la fornitura di una corona di alloro. Importo complessivo euro 61,00 (oneri fiscali inclusi) CIG n. ZEF1CF86E6."

Determinazione dirigenziale n.930 del 06/04/2017 "Avvio di procedura negoziata mediante RDO sul MEPA per l’affidamento della fornitura di materiali di pulizia, prodotti per l’igiene personale, materiale sanitario e monouso per scuole ed asili nido comunali. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50."

Determinazione dirigenziale n.936 del 10/04/2017 "Rilegature volumi lista di leva. Acquisto sul Mercato Elettronico ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. Importo fornitura euro 109,80=(oneri fiscali inclusi). CIG n. Z491DDE018."

Determinazione dirigenziale n.937 del 10/04/2017 "Fornitura frigorifero per Scuola dell’Infanzia di Valmadonna. Fornitura urgente ed indifferibile. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Tigossi S.n.c. Importo complessivo di euro 340,00=(oneri fiscali inclusi). CIG n. Z471DDFDF3."

Determinazione dirigenziale n.938 del 10/04/2017 "Affidamento incarico professionale di verifica del corretto montaggio di palchi e redazione del relativo certificato, ai sensi dell'art. 31, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'anno 2017, a favore dell'Ing. Fabio Savio. Importo complessivo di euro 2.537,60. CIG: Z511DE89E9"

Determinazione dirigenziale n.939 del 10/04/2017 "Interventi urgenti ed indifferibili di disinfestazione e di derattizzazione presso edifici comunali, plessi scolastici ed aree esterne per il secondo trimestre 2017. Affidamento diretto ai sensi dell¿art. 163, commi 2 e 6 del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ciadit Italia S.r.l. Importo complessivo euro 2.440,00 (I.V.A. inclusa). CIG n. Z661DFE2D0."

Determinazione dirigenziale n.940 del 10/04/2017 "Fornitura cancelleria per le attività istituzionali. Adesione alla convenzione della Società di Committenza della Regione Piemonte S.p.A. ai sensi dell’art. 3 della Legge Regionale n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. Affidamento alla ditta ERREBIAN S.P.A. per € 3.474,74 (oneri fiscali inclusi). CIG originario 6364901277 CIG derivato ZD11E0C9A1."

Determinazione dirigenziale n.941 del 10/04/2017 "Referendum popolari abrogativi del 28 maggio 2017. Spese per stampati non forniti dallo Stato. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell¿art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Affidamento alla Ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. per la somma di euro 1.049,20 (oneri fiscali inclusi) CIG n. Z781E1AE9A."

Determinazione dirigenziale n.942 del 10/04/2017 "Affidamento del servizio assicurativo per la Polizza Infortuni Popolazione scolastica - impegno di spesa euro 1.000,00. CIG ZA41DDE6F9."

Determinazione dirigenziale n.980 del 11/04/2017 "fornitura materiali di consumo per uffici comunali. Acquisto sul Mercato Elettronico ai sensi dell’art. 36, comma 2 e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Importo fornitura euro 1.191,11=(oneri fiscali inclusi). Ditta PRINT & OFFICE di Nicoletti Ferruccio. CIG n. ZA01DFCA3F."

Determinazione dirigenziale n.1053 del 14/04/2017 "Avvio di procedura negoziata mediante RDO sul MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale per seggi elettorali. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50."

Determinazione dirigenziale n.1168 del 26/04/2017 "intervento urgente di pulizia, sanificazione e disinfestazione dello scalone di Palazzo Comunale per presenza guano piccioni. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 163, comma 2 e 6 del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Global Safety S.r.l. Importo complessivo di euro 488,00 (oneri fiscali inclusi). CIG n. ZD31E30AAF."

Determinazione dirigenziale n.1282 del 02/05/2017 "Affidamento del servizio di verifica periodica ispettiva della gru idraulica installata su autocarro Iveco targato BP814SS alla Ditta Apice srl per euro 224,33 (Iva inclusa) . CIG ZB31E4A5B3"

Determinazione dirigenziale n.1283 del 02/05/2017 "Fornitura timbri, tamponi e ricambi per Servizi Comunali. Acquisto sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. Importo complessivo di euro 2.440,00=(oneri fiscali inclusi). CIG n. Z0E1E43593."

Determinazione dirigenziale n.1284 del 19/04/2017 "fornitura servizio di social monitoring per il Comune di Alessandria, per un anno (aprile 2017 - marzo 2018). Acquisto sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36, comma 2 e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Importo fornitura euro 3.050,00=(oneri fiscali inclusi) a favore di ANCITEL S.p.a. CIG n. Z061E2B313."

Determinazione dirigenziale n.1285 del 02/05/2017 "fornitura contenitori monouso per Servizio Gestione Integrata dei Cimiteri. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. Importo fornitura euro 2.030,08 (oneri fiscali inclusi). Ditta Allpack S.r.l. CIG n. ZF91E4BD78."

Determinazione dirigenziale n.1286 del 02/05/2017 "fornitura e posa in opera urgente di zanzariere e veneziane presso Scuole Materne ed Elementari. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 a favore della Ditta GI.TE. Alluminio S.n.c. Importo complessivo di euro 3.989,40 (oneri fiscali inclusi). CIG n. ZAD1E4D22A."

Determinazione dirigenziale n.1287 del 02/05/2017 "Manifestazioni anno 2017. Integrazione e rettifica determinazione dirigenziale del 1/03/2017 n. 513. Affidamento alla ditta Barbara Dolermo importo complessivo euro 549,00 (oneri fiscali inclusi) CIG n. Z7D1CF878C per audio-service."

Determinazione dirigenziale n.1341 del 05/05/2017 "interventi urgenti per la protezione igienico-sanitaria di aree comunali. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Global Safety S.r.l. Importo complessivo di euro 3.477,00 (oneri fiscali inclusi). CIG n. Z0B1E5D47C."

Determinazione dirigenziale n.1342 del 05/05/2017 "servizio di cernita, raccolta, trasporto e smaltimento materiali rinvenuti presso cortile Servizio Magazzino e Manifestazioni. Intervento urgente ed indifferibile. Affidamento diretto a favore della Ditta Ecologital Maneco S.r.l. di Genova ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. Importo complessivo di euro 12.029,20 (I.V.A. inclusa) CIG n. ZC41E5D553."

Determinazione dirigenziale n.1367 del 09/05/2017 "Fornitura di numero sessanta lettori smartcard compatibili con Windows 10. Affidamento diretto alla ditta BIT4ID S.r.l. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 658,80 (oneri fiscali inclusi) CIG n. Z7A1E616AE."

Determinazione dirigenziale n.1369 del 09/05/2017 "Fornitura di materiale per seggi elettorali. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 36 comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Affidamento alla Ditta Carpenteria Metallica Finotti S.a.s. di Finotti Saverio e C. S.a.s. per l’importo complessivo di euro 3.098,80 (I.V.A. inclusa). CIG n. Z501E3C5F1."

Determinazione dirigenziale n.1383 del 09/05/2017 "fornitura vestiario estivo e dispositivi di protezione individuale per il personale operaio comunale. Acquisto sul Mercato Elettronico ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Importo fornitura euro 25.235,27 (oneri fiscali inclusi). Ditta Servizi Impianti Manutenzioni Italy S.r.l. CIG n. Z451E6DC2D."

Determinazione dirigenziale n.1401 del 10/05/2017 "Affidamento alla ditta Co.Ve.Mi spa del servizio di riparazione urgente del veicolo Iveco targato BY938AV – Impegno di spesa di euro 2.214,61 (IVA inclusa). CIG Z391E7D4EC"

Determinazione dirigenziale n.1444 del 10/05/2017 "Avvio di procedura negoziata mediante RDO sul MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale monouso per seggi elettorali. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50."

Determinazione dirigenziale n.1498 del 15/05/2017 "Affidamento al centro di assistenza autorizzato Lugli e Cesab “ORA di Sciutto Elio” del servizio di manutenzione programmata di n. 2 carrelli elevatori e n. 4 transpallet periodo 2017/2018 - impegno euro 1.073,60 (IVA inclusa). CIG Z0D1E806D5"

Determinazione dirigenziale n.1499 del 15/05/2017 "Servizio di telefonia fissa del Comune di Alessandria per le utenze ubicate in aree non coperte da altri gestori. Affidamento a Telecom Italia S.p.A. alle condizioni di cui alla Convenzione Reti Locali 4 Consip. Assunzione impegno di spesa di euro 47.580,00 (oneri fiscali inclusi) per l’anno 2017."

Determinazione dirigenziale n.1500 del 15/05/2017 "Affidamento alla ditta VAMA S.r.l del servizio di preparazione alla revisione di legge del veicolo Renault targato CD227ZS – Impegno di spesa di euro 1.104,65 (IVA inclusa). CIG ZEF1E900FA."

Determinazione dirigenziale n.1577 del 17/05/2017 "intervento urgente per ripristino funzionalità distributore carburante per autotrazione. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta M.D.C. S.r.l. Importo complessivo di euro 272,06(oneri fiscali inclusi). CIG n. ZC71EA02D8."

Determinazione dirigenziale n.1578 del 17/05/2017 "proroga tecnica contrattuale per il periodo 01 maggio 2017 - 30 giugno 2017, nelle more dell’espletamento delle procedure di gara per l’affidamento della concessione del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde e alimenti preconfezionati, a mezzo di distributori automatici nei diversi Servizi Comunali."

Determinazione dirigenziale n.1639 del 23/05/2017 "Servizio di pulizia dei locali ex IAL di Piazzetta Bini. Affidamento diretto alla ditta CAMST SOC. COOP. A.R.L. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 1.256,60 (oneri fiscali inclusi) CIG n. ZA81E8F6AA."

Determinazione dirigenziale n.1645 del 23/05/2017 "Fornitura di materiale monouso per seggi elettorali. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 36 comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Affidamento alla Ditta Print & Office di Nicoletti Ferruccio per l’importo complessivo di euro 1.903,20 (I.V.A. inclusa). CIG n. Z141E8D0BC."

Determinazione dirigenziale n.1646 del 23/05/2017 "Avvio di procedura mediante RDO sul MEPA per l’affidamento del servizio di allestimento, montaggio e smontaggio seggi elettorali. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. CIG n. ZB71EBB3D2."

Determinazione dirigenziale n.1647 del 23/05/2017 "Avvio di procedura mediante RDO sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia e di igienizzazione dei locali interessati dalle consultazioni elettorali. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. CIG n. Z931EB9391."

Determinazione dirigenziale n.1683 del 25/05/2017 "Servizio di derattizzazione e deblattizzazione su aree pubbliche e nelle caditoie stradali. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell¿art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 9.760,00 (oneri fiscali inclusi) CIG n. Z091E58A69."

Determinazione dirigenziale n.1746 del 31/05/2017 "Affidamento alla Ditta Co.Mec.Ol srl del servizio di assistenza alla verifica periodica ispettiva della piattaforma aerea installata su autocarro Daimler Chrysler targato BH330DD - Impegno di spesa di euro 378,20 (iva inclusa). CIG Z761ED0054"
 
Determinazione dirigenziale n.1755 del 01/06/2017 "Servizio di allestimento, montaggio e smontaggio seggi elettorali per le consultazioni elettorali dell’11 giugno 2017. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta TRASLOCHI SCABELLI GROUPS S.R.L. per la spesa complessiva di euro 10.272,40 (I.V.A. inclusa) CIG n. ZB71EBB3D2."

Determinazione dirigenziale n.1765 del 05/06/2017 "Elezioni amministrative comunali dell'11 giugno 2017 ed eventuale turno di ballottaggio del 25 giugno 2017. Fornitura servizi diversi. Affidamento diretto alle Ditte Manital S.c.p.A. per la somma di euro 197,55 (oneri fiscali inclusi), AMAG MOBILITÀ S.p.A. per euro 880,00 (oneri fiscali inclusi) e Scazzola S.r.l. per euro 427,00 (oneri fiscali inclusi), ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i."

Determinazione dirigenziale n.1766 del 05/06/2017 "Servizio di pulizia e di igienizzazione dei locali interessati dalle consultazioni elettorali dell'11 giugno 2017. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. a F.T.M. COOPERATIVA SOCIALE ARL per la spesa complessiva di euro 6.771,00 (I.V.A. inclusa) CIG n. Z931EB9391."

Determinazione dirigenziale n.1823 del 06/06/2017 "Abbonamento al quotidiano 'Gazzetta Aste e Appalti Pubblici'. Affidamento diretto a Editrice S.I.F.I.C. S.r.l. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 1.580,00 (IVA assolta dall'Editore) CIG n. Z9B1E85E21."

Determinazione dirigenziale n.1824 del 06/06/2017 "Elezioni amministrative comunali dell’11 giugno 2017 ed eventuale turno di ballottaggio del 25 giugno 2017. Acquisto n. 2 UPS (gruppi di continuità). Affidamento diretto alla Ditta Leukos Telematica S.n.c. per la somma di euro 607,56 (oneri fiscali inclusi) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. CIG n. Z7D1EC9562."
 
Determinazione dirigenziale n.1825 del 06/06/2017 "intervento di riparazione con sostituzione dispay su totem del sistema eliminacode GeCo PA. Intervento urgente ed indifferibile. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Xidera S.r.l. Importo complessivo di euro 1.220,00 (I.V.A. inclusa). CIG n. Z8A1EC8A2E."

Determinazione dirigenziale n.1860 del 08/06/2017 "Affidamento alla Ditta VAMA S.r.l del servizio di manutenzione straordinaria del veicolo Renault targato CF530PZ. Impegno di spesa di € 1.828,15 (Iva inclusa). CIG ZD01EA9C43"

Determinazione dirigenziale n.1897 del 13/06/2017 "Manutenzione e riparazione veicoli del Comune di Alessandria. Integrazione determinazione dirigenziale n. 1492 del 14 luglio 2016 e impegno di spesa per manutenzione in occasione delle consultazioni elettorali amministrative. Importo complessivo di euro 1.800,00 (IVA inclusa). Lotto n. 1 CIG n. 66359921D6."

Determinazione dirigenziale n.1898 del 13/06/2017 "proroga tecnica della concessione del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde e alimenti preconfezionati, a mezzo di distributori automatici nei diversi Servizi Comunali, sino al 30/09/2017."

Determinazione dirigenziale n.1940 del 15/06/2017 "Noleggio stampanti multifunzioni per uffici comunali. Integrazione impegno di spesa per costo copie eccedenti e contestuale liquidazione di spesa. Ditta Gruppo Venco S.p.a. Importo complessivo di euro 4.486,71=(oneri fiscali inclusi). CIG n. ZA31EEECE3."



Determinazione dirigenziale n.1989 del 19/06/2017 "Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche per la rifunzionalizzazione delle sale multimediali della Biblioteca Civica e per servizi diversi. Acquisto tramite Convenzione Consip S.p.A. e tramite mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Affidamento a CONVERGE S.P.A, INFORDATA (in RTI) e T.T. TECNOSISTEMI S.P.A. Importo complessivo euro 21.721,42 (oneri fiscali inclusi)."

Determinazione dirigenziale n.3052 del 21/09/2017 "Acquisto n. 5 ProBook 450 G3, comprensivi di assistenza e manutenzione 24 mesi, per la Biblioteca Civica - Integrazione Determinazione Dirigenziale n. 1989 del 19/06/2017."



Determinazione dirigenziale n.2035 del 22/06/2017 "Elezioni amministrative comunali: turno di ballottaggio del 25 giugno 2017 per l’elezione diretta dei sindaci. Impegno di spesa per fornitura servizi diversi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i."

Determinazione dirigenziale n.2039 del 22/06/2017 "interventi urgenti di pulizia per rimozione guano di piccioni e sanificazione in aree esterne di scuole ed edifici comunali per anno 2017. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 a La Ruota Cooperativa Sociale. Importo complessivo di euro 1.220,00 (I.V.A. inclusa). CIG n. Z761EF49AB."

Determinazione dirigenziale n.2099 del 23/06/2017 "Acquisto materiali di consumo per affrancatrice Servizio Protocollo e Spedizioni. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell¿art. 36 comma 2, lettera a) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016. Affidamento alla Ditta Neopost Italia di Rho (MI). Importo complessivo euro 907,28 (oneri fiscali inclusi). CIG n. Z011F0E358."

Determinazione dirigenziale n.2100 del 27/06/2017 "Affidamento alla CARROZZERIA E OFFICINA AREZZOLI LORIS S.R.L. del servizio di riparazione urgente del veicolo Volkswagen targato BT603YW - Impegno di spesa di euro 789,34 (IVA inclusa). CIG ZC01F140FC"

Determinazione dirigenziale n.2151 del 28/06/2017 "Affidamento alla MONCHIERO MOTO SRL del servizio di manutenzione e preparazione alla revisione ministeriale di legge dei motoveicoli BMW targati CK41057 e CK41058 - Impegno di spesa di euro 1.443,60 (IVA inclusa). CIG Z8F1F1B729"
 
Determinazione dirigenziale n.2162 del 29/06/2017 "Affidamento alla ditta CO.VE.MI Spa del servizio di riparazione urgente del veicolo Iveco targato BP814SS - Impegno di spesa di euro 2.673,62 (IVA inclusa). CIG Z571F22A78"

Determinazione dirigenziale n.2163 del 29/06/2017 "Fornitura materiale accessorio Sistema di voto Sala Consiglio. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 3.172,00 (oneri fiscali inclusi) CIG n. ZCC1F259B1."

Determinazione dirigenziale n.2166 del 30/06/2017 "Proroga tecnica della Convenzione Consip S.P.A. di Roma / Manital S.C.P.A. di Ivrea (TO), denominata “Facility Management Uffici 2 – servizi di facility management per immobili in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni adibiti prevalentemente ad uso ufficio” (periodo 01/07/2017 – 31/12/2017). Importo complessivo € 151.162,52."

Determinazione dirigenziale n.2167 del 30/06/2017 "Fornitura stampanti per i servizi demografici. Acquisto sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 26 della Legge 23 dicembre 1999, n. 488 e s.m.i. Importo complessivo di euro 838,14 (oneri fiscali inclusi) CIG n. Z911F2D409."