Anno 2009 - Consulenza, ricerca e studio

Atto d'incarico: Determinazione Dirigenziale n. 832/2008 (incarico pluriennale)

Oggetto dell'incarico: Consulenza Direzionale in materia di pianificazione economica/strategica della Città e di supporto agli organi di governo per le scelte strategiche

Settore: Direzione Sindaco e Giunta

Soggetto: Dr. Valerio MALVEZZI
Importo: € 138.240,00

Atto d'incarico: Determinazione Dirigenziale n. 2353 del 02/09/2008 (incarico pluriennale)
Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico di consulenza per la verifica dell'andamento dei prezzi di mercato con particolare riferimento al settore agroalimentare

Settore: Direzione Sviluppo Economico Cultura, Musei e Biblioteca

Soggetto: Mauro BOVONE

Importo: € 20.000,00

Atto d'incarico: Determinazione Dirigenziale n. 461/2009

Oggetto dell'incarico: Incarico di consulenza alla Ditta First S.r.l. per la predisposizione di candidature per la partecipazione della Cittàdi Alessandria ai programmi finanziati dall'Unione europea.

Settore: Direzione Sviluppo Economico

Soggetto: Ditta FIRST s.r.l.

Importo: € 4.200,00

Atto d'incarico: Determinazione Dirigenziale n. 179/2009

Oggetto dell'incarico: Analisi e monitoraggio Provveditorato. Predisposizione elementi per razionalizzazione spesa per beni e servizi della gestione comunale per miglioramento qualità servizi resi agli utenti interni e cittadinanza. Affidamento incarico di consulenza.

Settore: Direzione Staff Provveditorato

Soggetto: Società CENTRALE ACQUISTI s.r.l.

Importo: € 68.400,00

Atto d'incarico: Determinazione Dirigenziale n. 3140/2009

Oggetto dell'incarico: Aggiornamento dell'applicativo per la gestione delle pratiche edilizie (GestEDIL Forms). Affidamento alla Società Ecodata Sistemi S.r.l. di Alessandria.

Settore: Direzione Territorio

Soggetto: Società ECODATA SISTEMI S.r.l.
Importo: € 30.000,00

Atto d'incarico: Determinazione Dirigenziale n. 2916/09

Oggetto dell'incarico: Asssitenza e aggiornamento del software di gestione delle pratiche edilizie in adeguamento ai disposti del nuovo Testo Unico per l'Edilizia. Affidamento alla Soc. Ecodata Sistemi S.r.l.

Settore: Direzione Territorio
Soggetto: Società ECODATA SISTEMI S.r.l.
Importo: € 15.600,00