Condividi

6° Torneo Nazionale Città di Alessandria Tennis in Carrozzina – “Memorial Eugenio Taverna”

Immagine Locandina Evento

Dal 24 al 28 agosto 2022 - presso il Centro Sportivo Comunale Orti, di via Giordano Bruno 96 - si svolgerà la sesta edizione del Torneo Nazionale Città di Alessandria - Tennis in Carrozzina “Memorial Eugenio Taverna”.

Il torneo è promosso dal Centro Comunale ‘Saves’, dalla Società Sportiva Dilettantistica “Volare A.R.L.”, con il patrocinio del Comune di Alessandria e della Regione Piemonte.

Secondo il regolamento generale ‘F.I.T.’ (Federazione Italiana Tennis), la 6° edizione del Torneo avrà un montepremi totale di 3.000 euro e ospiterà da tutta Italia atleti con disabilità, divisi per categoria: open, quad, donne e junior; le gare in programma saranno di ‘singolare’ e ‘doppio’ per ogni categoria.

Cinque giorni di sport con competizioni agonistiche di alto livello che prenderanno il via alle ore 17 di mercoledì 24 agosto con il sorteggio dei tabelloni; giovedì mattina avranno inizio gli incontri, che poi  proseguiranno nelle successive giornate fino alle finali e alla premiazione di domenica 28 agosto.

 
 
 

Alessandria, 28 luglio 2022
Ufficio Stampa