Cartografia vettoriale della Città di Alessandria

La cartografia è il frutto di un accurato lavoro di rilevazione della situazione attuale del territorio cittadino, e sua trasformazione in un valido sistema analitico computerizzato in grado di dare una particolareggiata fotografia della Città di Alessandria.
La cartografia vettoriale è stata creata non solo nell'ottica di fornire un dettagliato quadro del suolo comunale, ma quale valido strumento per le aziende di pubblico servizio e per i professionisti che operano nel campo della progettazione territoriale.
Per questo la cartografia vettoriale è uno strumento dinamico, sottoposto ad un aggiornamento costante proprio per riportare tutte le variazioni del suolo cittadino.
Non ultimo tale sistema si pone come efficace mezzo creato per garantire una maggiore e più rapida accessibilità dei servizi forniti, in questo campo, dal nostro Ente.

L'Ufficio Cartografia presso il Settore Sistemi Informativi ed E-Government del Comune di Alessandria è comunque a disposizione degli utenti per ogni ulteriore chiarimento o approfondimento in materia.

Referente:
geom. PARETI Claudia tel. 0131 515422