immagine refezione scolastica

Refezione scolastica: orari degli sportelli

1 agosto 2018

Si comunica che, da lunedì 15 ottobre, l’ufficio Refezione Scolastica, in via San Giovanni Bosco, n.53 sarà aperto con i seguenti orari:

  • per le pratiche amministrative:

lunedì– mercoledì – venerdì: dalle 11 alle 13.30

martedì – giovedì: dalle 14.30 alle 16

  • per effettuare i pagamenti delle rette annuali di iscrizione e dei buoni pasto mediante il servizio POS, si conferma il precedente orario:

lunedì– mercoledì – venerdì: dalle 11.30 alle 13

martedì – giovedì: dalle 11.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 16

 

Alessandria,  12 ottobre 2018
UFFICIO STAMPA


Refezione scolastica: pagamenti  delle rette annuali e dei buoni pasto

Si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio di refezione per l’anno scolastico 2018/2019 che da, oggi, lunedì 8 ottobre, è possibile effettuare i pagamenti per le rette annuali di iscrizione e dei buoni pasto anche mediante POS presso la sede dell’ufficio Refezione Scolastica in via S. Giovanni Bosco n. 53.

Lo sportello per ricevere i pagamenti con questa modalità è aperto nei seguenti orari:

  • lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 11.30 alle 13
  • martedì e giovedì: dalle 11.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 16

 

Alessandria, 8 ottobre 2018
UFFICIO STAMPA


Il Settore Servizi Demografici e Politiche Educative del Comune di Alessandria – Servizio Sistema Educativo Integrato – Ufficio Refezione Scolastica avvisa l’utenza che, per esigenze operative, l’iscrizione al servizio di refezione scolastica presso gli uffici di Via S. Giovanni Bosco 53/55 potrà essere effettuata secondo il seguente orario:

  • lunedì – mercoledì – venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 13.00
  • martedì – giovedì  dalle ore 8.30 alle ore 15.00

I pagamenti della retta annuale si effettuano con MAV utilizzando il PORTALE per la refezione scolastica, raggiungibile al seguente link:

https://www2.itcloudweb.com/alessandriaportalegen

Si deve accedere al sito con le credenziali fornite al momento delle iscrizioni. 

Da qui, gli utenti dovranno verificare l’importo dovuto per la RETTA FISSA tramite la voce del menù ANAGRAFICA > ELENCO SALDI PER SERVIZIO > RETTA FISSA.

N.B.:

È OBBLIGATORIO generare dei MAV separati per RETTA FISSA e PAGAMENTO BUONI MENSA; pertanto, si invitano gli utenti a CREARE E PAGARE prima il MAV per la Retta Fissa tramite sezione PAGAMENTI > EFFETTUA UNA RICARICA, inserire l’importo della retta dovuto e, nella pagina successiva, scegliere dal menù a tendina il servizio RETTA FISSA e procedere. Invece, nel caso di ricarica per i Buoni Mensa ritornando alla sezione PAGAMENTI > EFFETTUA UNA RICARICA, inserire l’importo della ricarica per buoni pasto e, nella pagina successiva, scegliere dal menù a tendina il servizio REFEZIONE e procedere.

Per ogni MAV resta a carico dell’utente una commissione pari a €uro 1,20.

Si comunica altresì che sarà possibile effettuare i pagamenti mediante il POS attivo da lunedì 8 ottobre 2018 presso l’Ufficio Refezione Scolastica di Via San G. Bosco 53/55.

 

Alessandria, 26 settembre 2018
UFFICIO STAMPA