immagine_refezione_scolastica_web

Iscrizioni al servizio di refezione scolastica: si apre il 21 agosto 2017

9 giugno 2017

L’Ufficio Refezione Scolastica del Comune di Alessandria comunica che l’apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2017-2018 avrà luogo a partire da lunedì 21 agosto 2017.

L’iscrizione può essere effettuata:

• on line sul sito web: www.eatatschool.it per gli alunni già iscritti al servizio di refezione scolastica negli anni precedenti, utilizzando user id e pass word in loro possesso;

La domanda deve essere compilata da un genitore o da un delegato munito di delega e documento di identità del delegante (da allegare in copia).

La domanda deve essere consegnata per le Scuole dell’Infanzia (comunali e statali), le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di primo grado presso l’URP del Comune di Alessandria con il seguente orario:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì          dalle ore 8.30 alle ore 14.00

Martedì – Giovedì                    dalle ore 8.30 alle ore 17.00

Si informano le famiglie che il servizio di refezione scolastica verrà erogato a condizione che sia pagata la retta annuale di iscrizione entro e non oltre 5 giorni dall’inizio dell’anno scolastico.

Con la consegna viene calcolata, sulla base dell’ISEE presentato, una retta annuale di iscrizione al servizio che dovrà essere versata presso i punti convenzionati di ricarica dove, inoltre, è possibile acquistare i buoni pasto.

Dal prossimo anno scolastico 2017/2018 le famiglie degli alunni potranno pagare la retta annuale di iscrizione anche presso gli sportelli BANCOMAT UNICREDIT attraverso i codici di accesso già rilasciati dall’Ufficio Refezione Scolastica nel precedente anno scolastico e disponibili altresì accedendo all’area web di ogni alunno.

Alessandria, 10 agosto 2017