Logo IOLAVORO

IOLAVORO ad Alessandria ritorna il 28 novembre

16 ottobre 2017

IOLAVORO RITORNA AD ALESSANDRIA IL 28 NOVEMBRE CON NUMEROSE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

APERTE LE ISCRIZIONI SUL SITO WWW.IOLAVORO.ORG

IOLAVORO fa tappa ad Alessandria il 28 novembre presso il DiSIT dell’Università del Piemonte Orientale in Viale Teresa Michel 11 (quartiere Orti) dalle 10:00 alle 17:00.

La manifestazione, giunta alla 2ª edizione locale, rappresenta un vero e proprio contenitore di iniziative per tutti coloro che cercano lavoro, che vogliono conoscere il mondo aziendale e scoprire le opportunità legate all’autoimpresa. All’edizione Alessandrina di IOLAVORO saranno presenti più di 50 aziende e agenzie per il lavoro oltre a stand di servizi e istituzioni. Previsto anche un ricco  programma di workshop dedicati al mondo del lavoro e della mobilità europea.

Per le persone alla ricerca di opportunità d’impiego sono aperte le iscrizioni on line sul sito www.iolavoro.org, dove è possibile iscriversi e visualizzare tutte le aziende partecipanti e il programma degli Elevetor Pitch proposti dalle aziende.

Inoltre saranno presenti i servizi IOLAVORO-H per offrire consulenza e supporto alle persone con disabilità e uno spazio S.O.S. CV per la redazione del curriculum, a cura dei Centri per l’Impiego della provincia di Alessandria, di Obiettivo Orientamento Piemonte ed Enaip Piemonte.

La partecipazione a IOLAVORO è gratuita, effettuata l’iscrizione al sito si può scaricare il ticket d’ingresso. Per informazioni è possibile rivolgersi al servizio Informagiovani di Alessandria, Portici del Palazzo Comunale p.zza Libertà 1 o si può chiamare il numero verde 800116667.

L’edizione di IOLAVORO ad Alessandria è un’iniziativa, promossa dall’Assessorato Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte, realizzata da Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con Comune di Alessandria, la Provincia di Alessandria Informagiovani dell’Azienda Speciale “Costruire Insieme”, il Centro per l’Impiego di Alessandria, Enaip Piemonte Servizi al Lavoro, l’Università del Piemonte Orientale, la Camera di Commercio, Confindustria Alessandria e la Fondazione Social.

IOLAVORO ad Alessandria – 28 novembre – presso la sede dell’Università del Piemonte Orientale DISIT- in viale Teresa Michel 11 (quartiere Orti) – orario 10.00-17.00 – www.iolavoro.org

Laura Cerro
Comunicazione e Ufficio stampa
Agenzia Piemonte Lavoro- Ente strumentale Regione Piemonte