Elezioni Politiche del 4 marzo 2018: scelta degli Scrutatori da parte della Commissione Elettorale Comunale

10 gennaio 2018

In occasione delle Elezioni Politiche fissate per domenica 4 marzo 2018, la Commissione Elettorale Comunale ha il compito di provvedere alla nomina degli Scrutatori da assegnare ai seggi elettorali.

Gli elettori iscritti all’Albo Scrutatori possono segnalare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico in occasione di dette consultazioni.

Si informa – da parte della Presidente della Commissione Elettorale Comunale, Cinzia Lumiera – che tale disponibilità potrà essere comunicata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico con sede nel Palazzo Comunale di Alessandria – piazza della Libertà 1, piano terreno (lato sinistro entrando nell’androne) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico e precisamente:

• lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 15.30

a decorrere da lunedì 15 gennaio 2018 e sino a venerdì 2 febbraio 2018 compreso.

Alessandria, 10 gennaio 2018