Immagine votazioni urna

ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI di domenica 26 maggio 2019 – CALENDARIO APERTURE DEI SERVIZI ANAGRAFE ED ELETTORALE

15 maggio 2019

In occasione delle prossime consultazioni elettorali, gli orari di apertura dello sportello carte di Identità dell’ufficio Anagrafe e dello sportello del Servizio Elettorale del Comune di Alessandria saranno i seguenti:

• venerdì 24 maggio 2019: dalle ore 8.30 alle ore 18
  • sabato 25 maggio 2019: dalle ore 8.30 alle ore 18
  • domenica 26 maggio 2019: dalle ore 7 alle ore 23

Al fine di evitare disguidi al pubblico e code agli sportelli, si precisa che lo sportello Carte di Identità effettuerà il servizio soltanto per consentire il riconoscimento presso il seggio elettorale a favore degli elettori completamente sforniti di documento di riconoscimento a seguito di  FURTO O SMARRIMENTO,  previa presentazione della denuncia.

Al di fuori dei casi di urgenza sopra specificati, il rilascio delle carte di identità avviene, come di consueto, solo su appuntamento.

Alessandria, 14 maggio 2019