Immagine repertorio asfaltature

Asfaltatura in viale Milite Ignoto

9 maggio 2017

Per consentire l’esecuzione dei lavori di fresatura del piano viabile e la successiva asfaltatura in viale Milite Ignoto, si comunica che dalle ore 8 di martedì 9 maggio alle ore 17.30 di sabato 13 maggio, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati delle semicarreggiate di viale Milite Ignoto, nel tratto stradale compreso fra spalto Marengo fino alla Caserma “Artale” – via Campo Contumaciale.
Inoltre, dalle ore 8 alle ore 17.30 del periodo compreso fra martedì 9 maggio e sabato 13 giugno, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di transito con temporanee chiusure delle semicarreggiate di viale Milite Ignoto, secondo il cronoprogramma dei lavori ed in funzione dell’avanzamento del cantiere stradale.
Nel dettaglio, il cantiere prevederà la chiusura iniziale della semicarreggiata compresa fra spalto Marengo fino alla rotatoria di viale Michel (analoga direzione di marcia) e, successivamente, nel tratto fra la rotatoria di viale Michel e la Caserma “Artale”.
 Il traffico veicolare, che non subirà interruzioni, verrà deviato nella semicarreggiata di viale Milite Ignoto, sul lato opposto, dove sarà prevista l’istituzione del doppio senso di circolazione, con posizionamento di idonea segnaletica stradale mobile.
Nella seconda fase di esecuzione lavori, il cantiere prevederà la chiusura della semicarreggiata compresa fra via Campo Contumaciale fino alla rotatoria di viale Michel (analoga direzione di marcia) e successivamente nel tratto fra la rotatoria di viale Michel fino a spalto Marengo con analoghe modalità di deviazione del traffico veicolare.
Contestualmente, il transito veicolare potrebbe subire temporanee interruzioni in corrispondenza delle strade interferenti con il viale e/o in corrispondenza dei varchi/aperture dello spartitraffico alberato.

 

Alessandria, 8 maggio 2017

UFFICIO STAMPA